Eco Del Cinema

Il traditore tipo: il trailer in italiano

Su Youtube è stato rilasciato il trailer italiano dell’atteso film che vedrà come protagonisti Ewan McGregor e Naomie Harris: “Il traditore tipo”. In calce all’articolo potrete trovare il video.

Il traditore tipo: il primo trailer in italiano per il film tratto dall’omonimo romanzo di spionaggio scritto dall’ex agente del Secret Intelligence Service, John le Carré

Il traditore tipo 2

Uno spy-thriller adrenalinico è stato tratto da uno dei romanzi di John le Carré, ec x agente del Secret Intelligence Service – già autore di romanzi come “La Talpa” e “La Spia”: si tratta di “Il traditore tipo” (Our Kind Of Traitor” in lingua originale), film che vedrà in veste di protagonisti due noti nomi del cinema mondiale, ossia Ewan McGregor, che ricordiamo per pellicole come “Trainspotting” o “Moulin Rouge”, e Naomie Harris, celebre per “Spectre” e “Southpaw – L’ultima sfida”.

Ambientata a Marrakech (una città del Marocco situata al centro-sud del Paese, la terza città più grande del paese dopo Casablanca e Rabat), la pellicola ha come protagonista una coppia di origini inglesi che ha scelto il suggestivo luogo per rilassarsi e godersi delle meritate vacanze, pausa dal lavoro stressante di entrambi. a coppia, composta da Perry (Ewan McGregor) e Gail (Naomie Harris) trascorre la propria vacanza senza intoppi, almeno fino all’incontro con Dima, un particolare uomo d’affari di origini russe, il quale li coinvolgerà nella sua attività criminale di riciclaggio del denaro sporco – proveniente dai movimenti della mafia russa.

La coppia inglese protagonista finisce con l’essere sotto ricatto e accetta così di collaborare con il magnate russo, ma verranno contattatai dai servizi segreti britannici, ai quali inizieranno a fornire informazioni confidenziali riguardo la loro missione, finendo nell’occhio del ciclone dello spionaggio politico internazionale. Perry e Gail attraverseranno il globo, ma infine arriveranno a stringere una particolare alleanza con il governo inglese, con il sostegno di un pericoloso intermediario: l’agente segreto M16 (interpretato da Damian Lewis, noto per il suo ruolo del Sergente Nicholas Brody nella fortunata serie televisiva “Homeland – Caccia alla spia”).

“Il traditore tipo”: il primo trailer italiano

La pellicola è stata diretta da Susanna White (“Nanny McPhee and the Big Bang”, “Boardwalk Empire”), mentre la sceneggiatura è firmata Hossein Amini (“47 Ronin”, “Biancaneve e il cacciatore”).

Marzia Meddi
10/04/2016

Articoli correlati

Condividi