“Top Gun – Maverick” in anteprima nelle sale The Space Cinema

“Top Gun – Maverick” in anteprima nelle sale The Space Cinema

Le sale The Space Cinema accolgono in anteprima l’attesissima pellicola con TomCruise, “Top Gun – Maverick” che saranno proiettate il 21 e il 22 maggio.

Top Gun – Maverick: per chi non può aspettare anteprime nelle sale The Space Cinema

Top Gun - Maverick

Il tenente Maverick torna a emozionarci, dopo più di trent’anni dal cult “Top Gun” mostrandoci Tom Cruise in una nuova adrenalinica avventura.

The Space Cinema ha organizzato per sabato 21 e domenica 22 maggio delle proiezioni in anteprima per tutti gli spettatori che non riescono ad aspettare la prossima uscita il 25 maggio.

Top Gun – Maverick” diretto da Joseph Kosinski, è il sequel del film campione d’incassi “Top Gun” diretto nel 1986 dal compianto Tony Scott. In questo nuovo capitolo Tom Cruise torna a vestire i panni dell’impavido Tenente Pete ‘Maverick’ Mitchell che, a distanza di trent’anni, è ancora un fiore all’occhiello tra gli aviatori della Marina americana. In questa nuova avventura Maverick dovrà preparare una squadra speciale di nuovi allievi dell’accademia Top Gun per renderli capaci di affrontare una missione segreta. Qui ha a che fare con Bradley Bradshaw (Miles Teller) aka ‘Rooster‘, figlio di Nick Bradshaw, suo vecchio compagno di volo chiamato da tutti ‘Goose’. Il Tenente Mitchell dovrà affrontare i fantasmi del passato e le sue più grandi paure, oltre alle incertezze del futuro, per poter portare a termine il suo compito, per il quale è richiesto sacrificio e dedizione ai coraggiosi partecipanti.

L’importanza della sala

Appare evidente che un film come questo ha una resa maggiore se goduto in una sala cinematografica, capace di immergere lo spettatore nella scena vissuta dai protagonisti.

Tom Cruise nel corso del Festival di Cannes 2022 ha fatto la seguente dichiarazione:

“Il vero cinema si gode in sala. Quando faccio un film penso sempre come se fossi io stesso spettatore, per questo cerco sempre di cambiare ruoli, storie, personaggi, set, continuo sempre ad imparare, continuo ad esplorare. È tutto amore e passione per il cinema”.

Agli spettatori che acquisteranno i biglietti online per assistere alla proiezione in anteprima, sabato 21 e domenica 22 maggio, The Space Cinema regalerà un poster Limited Edition del film.

È già possibile acquistare i biglietti: https://www.thespacecinema.it/film/top-gun-maverick

Roberta Rosella

20/05/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.