Tom Hanks: il premio agli Hollywood Film Awards

Tom Hanks: il premio agli Hollywood Film Awards

Tom Hanks: il noto attore riceve l’ennesimo riconoscimento alla sua ormai già decollata carriera, proprio agli Hollywood Film Awards.

Tom Hanks: una carriera ricca di premiazioni e successi

Tom Hanks

Tom Hanks riceverà il prossimo mese l’Hollywood Actors Award alla ventesima edizione degli Hollywood Film Awards.

Come è noto, Tom Hanks ha già vinto nella sua carriera ben due premi Oscar e, questa volta, sarà premiato nuovamente grazie ad un’ennesima incredibile performance.

L’attore riceverà il riconoscimento per il suo ruolo significativo di eroe pilota nel film “Sully” diretto da niente meno che Clint Eastwood.

Tom Hanks, che ha vinto i suoi due premi Oscar per pellicole del calibro di “ Philadelphia” e “Forrest Gump”, ha ricevuto nella sua carriera anche 5 nomination agli Oscar come migliore attore.

L’attore di recente, ha partecipato alla realizzazione di: “Hologram For The King”, “Il ponte delle spie” e “Itaca”, tutti film che hanno avuto sulla critica un impatto abbastanza positivo.

Tom Hanks tornerà presto sui grandi schermi del cinema italiano. Già il 7 Novembre sarà possibile apprezzarlo nell’attesissimo “Botticelli-Inferno”; l’attore interpreterà il ruolo di Robert Langdon personaggio che si immerge nei misteri della storia al fine di scoprire le verità occulte e ignorate, tra finzione e realtà.

Nell’adattamento cinematografico del romanzo di Dan Brown, attuato da Ron Howard, lo stesso regista che ha realizzato “Il Codice Da Vinci” (2006), il pubblico verrà guidato con mano ad affrontare le varie difficoltà che porteranno a svelare alcuni misteri.

Tom Hanks: “Inferno” sarà l’ennesimo successo per l’attore?

A quanto pare la carriera di questo fantastico attore continua a stupire e a far innamorare il pubblico che, travolto dalle sue performance, continua a lodare ogni film dove l’attore mette piede perché è in grado di dare una forza e un’energia senza precedenti. La premiazione che avrà luogo agli Hollywood Film Awards non sarà altro che un’ulteriore evidente testimonianza della bravura di un Tom Hanks in costante movimento, caratterizzato da un dinamismo che sicuramente non si arresterà mai.

Corrado Zocco

12/10/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *