Tom Hanks  e lo speciale televisivo per l’insediamento di Joe Biden come presidente degli Stati Uniti

Tom Hanks e lo speciale televisivo per l’insediamento di Joe Biden come presidente degli Stati Uniti

Secondo quanto riportato da Variety, Tom Hanks presenterà uno speciale televisivo in prima serata per celebrare l’insediamento di Joe Biden come presidente degli Stati Uniti. Nel corso della serata si esibiranno Demi Lovato, Justin Timberlake, Jon Bon Jovi, Ant Clemons e altri.

Tom Hanks in diretta per l’insediamento di Joe Biden

Tom Hanks

Lo speciale di 90 minuti “Celebrating America” ​​sarà trasmesso in diretta su ABC, CBS, CNN, NBC e MSNBC dalle 20: 30-22: 00 ET / PT il 20 gennaio. Sarà anche trasmesso in streaming in diretta su YouTube, Facebook, Twitter, Twitch, Amazon Prime Video, Microsoft Bing, NewsNOW di Fox e AT&T DirectTV e U-verse.

Attraverso diverse esibizioni, il programma metterà in luce la forza della democrazia statunitense, la perseveranza dei cittadini del paese e la capacità di unirsi durante i tempi difficili e le emergere più forti che mai.

Il programma celebrerà gli eroi americani che stanno aiutando i loro connazionali in questa crisi, inclusi i lavoratori in prima linea, gli operatori sanitari, gli insegnanti, i cittadini e coloro che stanno rompendo le barriere.

Il presidente eletto Biden e il vicepresidente eletto Kamala Harris terranno anche osservazioni durante lo speciale di prima serata, toccando la diversità e il talento dell’America. Le esibizioni musicali si svolgeranno per tutta la durata della trasmissione.

Le parole di Tony Allen CEO del Presidential Inaugural Committee

“Questa inaugurazione rappresenta un’opportunità unica per mettere in luce la resilienza e lo spirito degli Stati Uniti d’America”, ha affermato Tony Allen, CEO del Presidential Inaugural Committee “Abbiamo visto innumerevoli eroi nell’ultimo anno essere in prima linea e servire i loro compagni americani, quindi stiamo raccontando le loro storie, diffondendo la loro luce collettiva e celebrando il meglio del nostro paese e della sua gente con questo programma in prima serata. La nostra prima priorità è la sicurezza, quindi mentre molti di noi guarderanno in sicurezza dalle nostre case, stiamo creando veri momenti di connessione che evidenziano una nuova era di leadership americana inclusiva che lavora per e rappresenta tutti gli americani “.

13/01/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *