Tom Felton: è stato messo nella casa sbagliata di Hogwarts?

Tom Felton: è stato messo nella casa sbagliata di Hogwarts?

Tom Felton, secondo i risultati del quiz ufficiale proposto su “Pottermore”, scopre di non appartenere alla casa dei Serpeverde ma alla nemica Grifondoro.

Tom Felton: Serpeverde o Grifondoro?

Tom Felton

Tom Felton alias Draco Malfoy è il più famoso personaggio della casa dei Serpeverde (a parte colui che non deve essere nominato). Eppure di recente, sono emerse alcune notizie preoccupanti per Draco.

L’attore ha preso parte al quiz ufficiale di smistamento su “Pottermore”, in onore del 20° anniversario di “Harry Potter e la pietra filosofale”, ed ha scoperto che, a quanto pare, non appartiene a Serpeverde ma alla sua casa nemica, Grifondoro.

Sembra che Tom abbia deciso di eliminare completamente i risultati di quel quiz e continuare comunque a considerarsi Serpeverde. E onestamente, va bene così. Vedere l’attore indossare i colori di Grifondoro sarebbe traumatico, soprattutto considerando che ha interpretato questo ruolo per dieci anni della sua vita.

A seguito dei risultati, l’attore ha aggiornato i fan con una foto del suo cane che indossa abiti di Grifondoro, commentando ironicamente:

“Fanculo la mia vita”.

All’inizio di questa settimana è stato annunciato che il cast dei film di “Harry Potter”, tra cui Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, si riunirà anni dopo l’ultimo episodio di “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2” (2011). Molti degli attori, incluso Tom Felton, sono ancora fortemente definiti dal franchise, soprattutto considerando che hanno trascorso la maggior parte dei loro anni formativi sul set dei film.

Chissà se la discussione sulla casa di smistamento si paleserà sulla strada, nell’evento della riunione. Forse anche altri membri del cast riveleranno i loro veri colori!

Eleonora De Sanctis

22/11/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *