Eco Del Cinema

Tiziano Ferro ufficializza la nuova data d’uscita del suo documentario

Il documentario dedicato al famosissimo cantante italiano, Tiziano Ferro, sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Prime Video dal 6 novembre in Italia e in oltre 240 paesi di tutto il mondo.

“Ferro” il documentario

Sarà disponibile in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video, “Ferro”, il film documentario dedicato a Tiziano Ferro, uno dei cantanti italiani più amati nel nostro paese e nel mondo.

Il film regalerà uno sguardo unico sulla storia e le passioni, la vita quotidiana e il lavoro di questo artista.

Tiziano Ferro scatenò l’entusiasmo del pubblico annunciando l’uscita del suo documentario sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Il progetto venne annunciato ufficialmente sul palco del Festival di Sanremo, al quale il cantante prese parte come ospite speciale.

Il cantante ha affermato: “Questo documentario nasce dall’urgenza di dire qualcosa in più di me, rispetto a quello che tutti sanno già. Infatti il titolo sarà Ferro”.

La volontà di presentare al pubblico una parte di sé forse ancora sconosciuta ad esso, nonostante abbia iniziato la sua lunga carriera in giovanissima età, ha dato vita al progetto che andrà a seguire le due autobiografie precedentemente pubblicate.

Il documentario sarà ambientato tra l’Italia e gli Stati Uniti.

Ferro“, nato da un’idea dello stesso cantante, accompagnerà il pubblico in un percorso che permetterà a tutti di conoscere la persona dietro i riflettori, mostrando gli alti e bassi e le sfide dal punto di vista dell’artista dopo vent’anni di carriera.

 Tiziano Ferro con il suo documentario vuole aiutare chiunque stia male

Tiziano Ferro

Gli spettatori avranno la possibilità di sperimentare il mondo di Tiziano Ferro, da sempre entusiasta di riuscire ad emozionare i fan con la sua straordinaria capacità di comunicare.

Durante l’intervista lo stesso Tiziano Ferro ha affermato :

“Ho sempre pensato che dietro ogni storia di dolore si nascondessero il privilegio e il dovere morale di poter aiutare qualcun altro. La mia storia me lo insegna e ogni volta che ho consegnato alla gente le mie cicatrici, si sono sempre trasformate in soluzioni. Ferro per me è questo, un altro tassello alla luce dei miei 40 anni. Un po’ storia, un po’ diario, un po’ terapia, un po’ testamento. Di certo celebrazione di un sogno”.

Il documentario sarà raccontato anche dalle persone a lui più care, da coloro che lavorano con lui, rivelando aspetti sconosciuti della sua vita, tra cui filmati inediti mai visti prima.

Erika Zagari

29/10/2020

Articoli correlati

Condividi