Titans 3: svelato l’inizio delle nuove riprese

È iniziata la produzione della nuova stagione di “Titans 3”, serie di DC Universe,diretta dalla HBO Max.

Grazie ad alcune foto del dietro le quinte del primo giorno di riprese stiamo dando il primo sguardo anche a noi.

Titans 3: le informazioni condivise da Mojsovski su Instagram

Iniziano le riprese di "Titans 3"

Il direttore della fotografia Boris Mojsovski, ha condiviso su Instagram due foto che, pur non rivelando alcun segreto o informazione importante sulla nuova stagione della serie, rivelano che la produzione è in corso, cosa che sembra quasi un po’ irreale visto quanto sia cambiato il panorama dell’intrattenimento a causa di COVID-19.

Entrambe le foto, che Mojsovski ha condiviso, hanno un tono un po’ più scuro in termini di illuminazione per riprendere la fine della scorsa stagione.

La stagione di “Titans 2” si è conclusa con la morte di due personaggi importanti ,Deathstroke e uno dei Titani, Donna Troy/Wonder Girl ma ha visto,anche, il riunirsi dei restanti Titani in una vera e propria una squadra.

Come affermato da Comicbook , lo showrunner della serie Greg Walker ha affermato:

“Penso che questa stagione sarà diversa.  Si concluderà con i Titani che cercheranno di creare una vera e propria squadra. La stagione avrà quindi un lieto fine.  I Titani, si batteranno per liberarci dai peccati del passato. Ci sarà un personaggio fondamentale di nome Colomba che cercherà di indicarci la strada più giusta da prendere,dispensandoci innumerevoli consigli”.

Greg Walker, con queste affermazioni, ha voluto tranquillizzare i fan sulla fine della terza stagione che sarà sicuramente meno triste della seconda.

Il cast e la distribuzione della serie TV

Il cast di “Titans” è composto da Brenton Thwaites , Teagan Croft , Anna Diop  , Ryan Potter , Minka Kelly , Alan Ritchson , Conor Leslie , Curran Walters , Joshua Orpin , Iain Glen , Chelsea Zhang , Esai Morales  e Chella Man .

Trattandosi di uno dei contenuti di cui Netflix ha acquistato i diritti di distribuzione, i fan non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare la serie TV in streaming.

Tutti gli episodi saranno infatti caricati sulla piattaforma, una volta rilasciati su HBO Max.

Già, è stato annunciato che tutti gli originali DC Universe passeranno al nuovo servizio di WB., per poter vedere la serie TV nel nostro Paese.

A differenza della prima e della seconda stagione della serie che arriveranno su HBO Max il 1° novembre,”Titans 3″ non ha ancora una data di uscita.

Erika Zagari

15/10/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *