Eco Del Cinema

Thunderbolts: il cast del prossimo crossover del MCU tra conferme e indiscrezioni

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Il mondo del Marvel Cinematic Universe continua a suscitare grande interesse tra i fan, specialmente dopo che i Fratelli Russo hanno rivelato dettagli sulla scena post-credit di “Thunderbolts“, il film che hanno diretto recentemente. Con l’attesa crescente per il crossover che coinvolgerà diversi personaggi iconici, è il momento di esaminare il cast previsto, suddividendo le informazioni tra conferme ufficiali e voci di corridoio.

I personaggi confermati per il crossover

Il cast di “Thunderbolts” include nomi di spicco che hanno già fatto parte del MCU in precedenti pellicole. Tra i confermati troviamo Robert Downey Jr., noto per il suo ruolo di Iron Man, e Paul Rudd, che interpreta Ant-Man. Altri attori di rilievo sono Simu Liu, celebre per il suo ruolo in “Shang-Chi“, e Tom Hiddleston, che continua a vestire i panni di Loki. La lista prosegue con Lewis Pullman, Florence Pugh, Danny Ramirez e Ian McKellen, tutti attori di grande talento che contribuiranno a rendere il film un evento imperdibile.

In aggiunta, il cast include anche Sebastian Stan, noto per il suo ruolo di Bucky Barnes, e Winston Duke, che ha interpretato M’Baku in “Black Panther“. Chris Hemsworth, nel ruolo di Thor, e Kelsey Grammer, che torna nei panni di Beast, sono altri nomi di grande richiamo. La presenza di attori come James Marsden, Channing Tatum e Wyatt Russell arricchisce ulteriormente il cast, promettendo un mix di personaggi amati dal pubblico.

Non mancano anche volti nuovi, come Vanessa Kirby e Rebecca Romijn, che si uniscono a un cast già affermato. Patrick Stewart e Alan Cumming, entrambi legati al franchise degli X-Men, aggiungono un ulteriore livello di eccitazione per i fan, mentre Letitia Wright e Tenoch Huerta portano freschezza e diversità al progetto. Infine, Pedro Pascal, Hannah John-Kamen, Joseph Quinn, David Harbour ed Ebon Moss-Bachrach completano un ensemble che si preannuncia variegato e intrigante.

I nomi chiacchierati e le aspettative

Oltre ai nomi confermati, ci sono molte voci su attori che potrebbero apparire in “Thunderbolts“. Tra questi, Mark Ruffalo, che interpreta Hulk, e Benedict Wong, noto per il suo ruolo di Wong, sono tra i più chiacchierati. Brie Larson, nei panni di Captain Marvel, e Don Cheadle, che torna come War Machine, sono altri nomi che circolano tra i fan. Karen Gillan, che interpreta Nebula, e Jeremy Renner, noto per il suo ruolo di Hawkeye, sono anch’essi sulla lista delle possibili apparizioni.

Le indiscrezioni non si fermano qui: Hailee Steinfeld, Iman Vellani e Danai Gurira sono altri nomi che potrebbero arricchire il film. Tessa Thompson, Ke Huy Quan e Teyonah Parris sono attori di grande spessore che potrebbero aggiungere profondità alla trama. Will Poulter, Dominique Thorne e Xochitl Gomez sono tra i giovani talenti che potrebbero sorprendere il pubblico.

Tra le voci più interessanti ci sono anche Sophia Di Martino, Tatiana Maslany e Yahya Abdul-Mateen II, che potrebbero portare nuove dinamiche al film. Kathryn Newton, Wunmi Mosaku e Lashana Lynch sono altri nomi che potrebbero rivelarsi fondamentali per il successo del progetto. Infine, la presenza di attori come Famke Janssen, Halle Berry e Kai Zen suscita grande curiosità, mentre Owen Wilson, Chris Pratt e Samuel L. Jackson sono sempre ben accolti dai fan del MCU.

Assenze significative e possibili sorprese

Nonostante la ricchezza del cast, ci sono alcuni nomi che mancano all’appello e che hanno suscitato discussioni tra i fan. Tom Holland, noto per il suo ruolo di Spider-Man, è uno dei grandi assenti, così come Hugh Jackman, che ha interpretato Wolverine in diverse pellicole. Ryan Reynolds, famoso per il suo ruolo di Deadpool, è un altro nome che molti speravano di vedere nel crossover.

Altri attori di rilievo che non sono stati menzionati includono Emilia Clarke, Oscar Isaac, Charlie Cox e Jon Bernthal, tutti legati a personaggi amati dai fan. La loro assenza potrebbe influenzare le aspettative per il film, ma i fan del MCU sono noti per la loro capacità di sorprendersi e apprezzare anche le scelte più inaspettate.

Con l’uscita di “Thunderbolts” all’orizzonte, l’attesa cresce e i fan sono ansiosi di scoprire come si svilupperà la trama e quali personaggi si uniranno all’universo Marvel. Con un cast così variegato e talentuoso, il film promette di essere un’esperienza memorabile per tutti gli appassionati.

CONDIVIDI COI TUOI AMICI!

Articoli correlati

Giulia Barone

Giulia Barone

Sono Giulia Barone, un'appassionata di cinema che ama esplorare il mondo del grande schermo. Condivido recensioni, curiosità e riflessioni sui film che mi hanno emozionata, dai classici intramontabili alle ultime novità. Seguo con grande interesse i programmi tv e il gossip.

Condividi