Thor: Love and Thunder:  svelato uno dettaglio su “Gorr”, Christian Bale

Thor: Love and Thunder: svelato uno dettaglio su “Gorr”, Christian Bale

Thor: Love and Thunder”, sempre più dettagli vengono rivelati, mentre siamo tutti in trepidante attesa di capire quando vedremo davvero il primo trailer del film, possiamo dare uno sguardo decisamente ravvicinato a Gorr, il macellatore di dei che, nella pellicola di Taika Waititi, viene interpretato da Christian Bale.

“Thor: Love and Thunder”, siamo sempre più curiosi 

Come già accaduto in precedenza per i film Marvel, i primi sguardi attentamente sorvegliati dei personaggi vengono solitamente rivelati sul merchandising. Salvo la fuga di immagini dal set, ovviamente. E mentre il prossimo “Thor: Love and Thunder” è stato vittima di diverse fughe di notizie sul set, ora diamo la nostra prima buona occhiata a più personaggi tra cui Thor di Chris Hemsworth e il malvagio Gorr the God Butcher di Christian Bale, grazie alle action figure tie-in.

Il set include anche le immagini di Star-Lord di Chris Pratt, King Valkyrie di Tessa Thompson e Groot, doppiato nel Marvel Cinematic Universe da Vin Diesel. Oltre a un costume di Thor rinnovato, diamo anche uno sguardo a un’altra versione del personaggio, il Devastatore Thor, e Mighty Thor di Natalie Portman.

Ma in particolare, questo è lo sguardo più vicino che abbiamo ancora ottenuto al Gorr di Bale, dopo le immagini del set che sono trapelate circa un anno fa. Una serie di quelle immagini trapelate mostrava Bale, con la testa rasata, che camminava sul set con abiti normali, mentre l’altra lo mostrava in completo costume e trucco, forse diretto a una ripresa, protetto da un ombrello e una grande giacca. “Maneggiando un’arma strana e terrificante, Gorr non lascerà nulla sulla sua strada”, recita la descrizione sulla confezione dell’action figure di Gorr.

Gorr segna il ritorno estremamente pubblicizzato di Bale ai film a fumetti

Gorr segna il ritorno estremamente pubblicizzato di Bale ai film a fumetti. Il premio Oscar ha interpretato il ruolo di Bruce Wayne/Batman nella trilogia de “Il cavaliere oscuro” del regista Christopher Nolan. L’aspetto di Gorr nel film sembra essere stato cambiato rispetto ai fumetti originali; gli mancano i viticci neri del personaggio e sembra avere un naso regolare.

Thor: Love and Thunder” è il quarto film della serie Thor, iniziata nel 2011. Kenneth Branagh ha diretto la prima puntata, che poneva l’accento sulla natura shakespeariana del rapporto di Thor con suo fratello Loki. Il secondo episodio, “Thor: The Dark World”, è stato diretto da Alan Taylor ed è in gran parte considerato uno dei film più deboli del Marvel Cinematic Universe. Il regista Taika Waititi ha dato al personaggio un tanto necessario colpo al braccio con “Thor: Ragnarok”, ed è stato rapidamente riportato al timone del quarto film.

E se si deve credere a Waititi (perché non dovrebbe?), i fan sono pronti per una corsa ancora più pazza con questo film. L’anno scorso ha detto a Empire che “Love and Thunder” sarà “molto diverso” da Ragnarok e ha detto di essere rimasto sorpreso da ciò che è riuscito a farla franca.

Nelle sue stesse parole: “Beh, solo tra (me e) te e i lettori, ho fatto delle cazzate pazze nella mia vita. Ho vissuto tipo 10 vite. Ma è il film più pazzo che abbia mai fatto. Se hai annotato tutti gli elementi di questo film, non dovrebbe avere senso. È quasi come se non dovesse essere fatto. Se entrassi in una stanza e dicessi: “Voglio questo e questo e questo”. Chi c’è dentro? Queste persone. Come lo chiamerai? Amore e tuono. Voglio dire, non lavoreresti mai più. Forse non lo farò dopo questo.

Il film è interpretato anche da Dave Bautista (“Drax the Destroyer”), Pom Klementieff (“Mantis”) e Karen Gillan (“Nebula”); Russell Crowe, Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth appariranno in cameo. L’uscita del film è prevista per l’8 luglio.

Puoi dare un’occhiata meglio al merchandising qui:

Mina Franza 

11/04/2022

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.