Thor: Love and Thunder: arriva l’evento al The Space Cinema Moderno

Thor: Love and Thunder: arriva l’evento al The Space Cinema Moderno

Thor: Love and Thunder”: Al The Space Cinema Moderno arriva l’evento esclusivo dedicato a tutti i fan dell’universo Marvel.

“Thor: Love and Thunder” appuntamento al 6 luglio ore 20:30

Thor: Love and Thunder

Appuntamento fissato in sala per mercoledì 6 luglio ore 20:30 con la speciale iniziativa targata The Space Cinema dedicata agli appassionati del Marvel Cinematic Universe: tutti i fan avranno la possibilità di indossare il costume del proprio supereroe Marvel e assistere alla proiezione del film sul grande schermo.

Roma, 14 giugno 2022, The Space Cinema lancia la speciale iniziativa “Cosplayer e Fan Screening” dedicata a tutti i Marvel addicted:

mercoledì 6 luglio ore 20:30 al “The Space Cinema Moderno” di Roma tutti gli appassionati dell’Universo Marvel potranno partecipare in esclusiva all’evento Cosplay dedicato a fan in cui si potrà indossare il costume del proprio supereroe Marvel preferito per assistere alla proiezione di “Thor: Love and Thunder”.

Un appuntamento esclusivo che riserverà a tutti gli appassionati moltissime sorprese e che mette al centro la passione per il pubblico per le storie del grande schermo. Una serata in cui gli spettatori
saranno gli assoluti protagonisti dell’evento.

Curiosità e sinossi del film

Il film far parte della “Fase 4” del Marvel Cinematic Universe ed è stato preceduto da “Thor” del 2011 diretto da Kenneth Branagh, “Thor: The Dark World” del 2013 diretto da Alan Taylor e “Thor: Ragnarok” del 2017 diretto da Taika Waititi.

Il regista Taika Waititi nella versione originale del film tornerà a prestare la voce al personaggio di Korg.

La pellicola è diretta e scritta da Taika Waititi, segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Mina Franza

14/06/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.