The Witcher 2: Henry Cavill svela maggiori dettagli

The Witcher 2: Henry Cavill svela maggiori dettagli

Sono alte le aspettative per “The Witcher 2”. Finalmente possiamo allungare lo sguardo sulla seconda stagione di “The Witcher”,  ancora piuttosto lontana, grazie ad alcune rivelazioni di Henry Cavill, attore che interpreta il ruolo del protagonista, Geralt di Rivia.

Nuova armatura e nuovi nemici per Geralt in “THe Witcher 2”

https://www.instagram.com/p/CF9nUCfh30y/?utm_source=ig_web_copy_link

L’uccisore di mostri Geralt di Rivia del colosso Netflix, lunedì mattina ha condiviso su Instagram due scatti inediti di un’armatura nuova di zecca, con il medaglione di lupo bianco e la spada d’argento della prima stagione, accompagnandoli con una  citazione di Andrezj Sapkowski, autore dei romanzi originali di “The Witcher”.

«Potrebbe venir fuori, disse l’uomo dai capelli bianchi un attimo dopo, che i loro compagni o amici possano chiedere cosa sia successo a questi uomini malvagi. Di’ loro che il lupo li ha morsi. Il lupo bianco. E aggiungi che dovrebbero continuare a guardarsi alle spalle. Un giorno guarderanno indietro e vedranno il lupo.”

Torna lo Strigo del piccolo schermo

The Witcher

Gli eventi dei nuovi episodi, diffusi da Comic Book.com, riprenderanno dall’epica Battaglia di Sodden, con lo strigo che decide di portare Ciri nel luogo in cui è cresciuto da ragazzo, Kaer Morhen e grazie alla descrizione diffusa, sappiamo che Geralt dovrà vedersela con i poteri della ragazza.

La sinossi recita: “Convinto che Yennefer sia morta durante la Battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia a Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, deve proteggere la ragazza da qualcosa di ancora più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro di lei.”

La serie vede nel cast anche Anya Chalotra nel ruolo di Yenner e Freya Allan nei panni di Ciri, la star di “Game of Thrones” Kristofer Hivju nei panni di Nivellen, Yasen Atour (“Young Wallender”) nei panni di Coen, Agnes Bjorn nei panni di Vereena, Aisha Fabienne Ross (“The Danish Girl”) nei panni di Lydia e Mecia Simson nei panni di Francesca.

La produzione, ripartita dallo scorso agosto, dovrebbe durare per tutto il 2020 in varie location del Regno Unito e il lancio sarebbe previsto per metà 2021.

Chiaretta Migliani Cavina

06/10/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *