The Walking Dead: la showrunner entusiasta della puntata su Negan

The Walking Dead: la showrunner entusiasta della puntata su Negan

La showrunner di “The Walking Dead” Angel Kang è entusiasta della puntata con protagonisti i Morgan.

I coniugi Morgan protagonisti di un episodio di “The Walking Dead”

The Walking Dead

“Sono fantastici insieme” sono state le parole della showrunner di “The Walking Dead” Angela Kang quando ha discusso della puntata sul passato di Negan. La coppia sposata nella vita reale: Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton, reciteranno nell’episodio “Ecco Negan” che racconta le origini dell’ex villain dello show, non ancora del tutto accettato dal gruppo. “Ecco Negan” andrà in onda come l’ultimo dei 6 nuovi episodi extra della 10ª stagione in arrivo all’inizio del 2021.

Carol (Melissa McBride) accompagna Negan (Jeffrey Dean Morgan) in un viaggio che lo porta a riflettere sulla sua vita prima dell’apocalisse zombi. L’episodio non solo presenterà Lucile, la moglie di Negan e di Jeffrey Dean Morgan, ma segna anche la prima collaborazione tra i coniugi Morgan. “Per i fan di Negan, la nostra versione di ‘Ecco Negan’, ha come protagonista la moglie di Morgan, Hilarie Burton. Sono stati fantastici insieme”, ha dichiarato la Kang durante l’anteprima delle puntate extra della 10ª stagione. “Quindi sono davvero entusiasta”.

Entusiasmo generale e hype in crescita

The Walking Dead

Il co-protagonista di Morgan, Josh McDermitt, che interpreta l’ex subalterno di Negan, Eugene, ha affermato, durante lo Speciale Vacanze di essere “davvero emozionato” per l’episodio sul passato di Negan, soprattutto considerando chi interpreta Lucille. “Ho letto lo storyboard dell’episodio ‘Ecco Negan,’ e subito dopo ho mandato un messaggio a Jeffrey, gli ho scritto ‘Questo sarà probabilmente il mio episodio preferito della serie'”, ha dichiarato McDermitt.

“Ecco Negan” soddisfa finalmente il desiderio di Morgan di raccontare la storia delle origini di Negan, che ha in parte rivelato a personaggi come Padre Gabriel (Seth Gilliam) e Alpha (Samantha Morton), ma mai interamente. “Interpretarlo è diventato qualcosa di diverso: lui è cambiato, ora è un personaggio molto più complesso, ha avuto un percorso di redenzione, ed è stato interessante per me. Penso che il fumetto ‘Negan Lives2 lo porterà ancora più avanti”, ha dichiarato Morgan. “Ecco Negan” sarà presentato in anteprima domenica 4 aprile su AMC, dopo che “The Walking Dead” tornerà con i nuovi episodi il 28 febbraio 2021.

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *