The Walking Dead 10: on line il teaser trailer di sei nuovi episodi

The Walking Dead 10: on line il teaser trailer di sei nuovi episodi

The Walking Dead 10” tornerà il mese prossimo con sei nuove puntate ambientate all’indomani della Guerra dei Sussurri.

The Walking Dead 10: la vita rinasce dalle rovine

THE WALKING DEAD Season 10C

In questi sei nuovissimi episodi in anteprima dal 28 febbraio negli Stati Uniti e in Italia dal 1° marzo su Fox, i sopravvissuti affrontano molte difficoltà dopo aver messo a tacere i Whisperers in “A Certain Doom” andato in onda a ottobre. Dopo un decennio di lotte contro morti e vivi, i sopravvissuti devono affrontare i traumi del passato e le conseguenze dei danni causati da Alpha (Samantha Morton) e Beta (Ryan Hurst). Viene fatto il punto della situazione sullo stato dell’umanità e su quel che si può costruire dalle rovine delle comunità distrutte. Si cerca in ogni modo di mantenere legami e di salvaguardare la vita.

The Walking Dead 10C: un’immersione nei personaggi

Questi episodi della stagione 10C sono “immersioni profonde nei personaggi” che “non hanno la portata e le dimensioni tipiche di quello che sarebbe un finale gigantesco con centinaia di extra”, secondo la showrunner Angela Kang. Girati per sei settimane alla fine dello scorso anno in Georgia, questi episodi a prova di pandemia raccontano una “storia davvero, davvero interessante che penso che i fan adoreranno”.

“Vedremo le dinamiche tra Maggie e Negan, vedremo molte storie relative a Daryl e Carol, e dove le persone sono state in passato”, ha detto Kang “il che, penso, dovrebbe essere soddisfacente per fan che si sono interrogati sui momenti X, Y, Z”.

La stagione 10C è un’estensione della decima stagione composta da 16 episodi andata in onda tra ottobre 2019 e ottobre 2020,  e pone lo sguardo su una serie di personaggi minori, prima di arrivare all’undicesima e ultima stagione di “The Walking Dead”.

Tra le guest star di quest’ultima tappa della stagione 10 troveremo il veterano di “Scorpion” Robert Patrick nei panni di Mays, un personaggio che non è presente nei fumetti di Robert Kirkman; Hilarie Burton (“One Tree Hill”) nei panni di Lucille, la moglie defunta di Negan (Jeffrey Dean Morgan) dalla quale prende il nome l’iconica mazza spinata del villain riformato; e Okea Eme-Akwari (Cobra Kai) in quelli di Elijah, l’uomo mascherato con Maggie (Lauren Cohan) nell’ultimo episodio andato in onda.

13/01/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *