The Walking Dead: anticipazioni sulle nuove stagioni in uscita nel 2021

The Walking Dead: anticipazioni sulle nuove stagioni in uscita nel 2021

Il 2021 sarà un anno importante per l’universo di “The Walking Dead”, in particolare per lo show AMC che ha dato vita a un mondo che occuperà il piccolo schermo ancora per molto.

“The Walking Dead” si appresta alla sua conclusione

The Walking Dead

“The Walking Dead” torna con nuovi episodi nel 2021, a partire dai 6 extra della decima stagione, seguiti dalla prima parte dell’undicesimo e ultimo capitolo. Quest’anno i sopravvissuti all’apocalisse zombi: Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Maggie (Lauren Cohan) vivranno le loro storie e avventure in maniera indipendente, esplorando la loro personale reazione alla guerra contro l’esercito di Beta.

L’intero cast, inclusi Rosita (Christian Serratos) e Connie (Lauren Ridloff), torneranno nella stagione finale, che seguirà il formato originale di 24 episodi, ma che sarà divisa in più parti, e andrà in onda tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. La conclusione è prevista invece per la fine del 2022.  Il primo dei 6 episodi extra andrà in onda domenica 28 febbraio 2021 in prima serata, e sarò intitolato “Home Sweet Home”. La premiere della decime stagione estesa, come già annunciato, riunisce Maggie e Negan per la prima volta dal loro ultimo confronto nella nona stagione e mostra più approfonditamente Hershel Rhee, che ora ha 8 anni.

Una direzione diversa prima di un gran finale?

The Walking Dead 10_immagine

“Scaveremo molto di più nell’animo dei personaggi. Non si tratta di un viaggio d’azione verso un finale adrenalinico. Vogliamo raccontare una storia interessante e profonda e credo che i fan la adoreranno”, ha dichiarato la showrunner Angela Kang durante un’intervista. “Vedremo le dinamiche tra Maggie e Negan, le storie legate a Daryl e Carol, e dove sono stati alcuni personaggi in passato”.

Le guest star, annunciate in precedenza, dei 6 episodi della decima stagione includono Robert Patrick nei panni del sopravvissuto Mays, che si opporrà spesso a padre Gabriel (Seth Gilliam) e ad Aaron (Ross Marquand); Lynn Collins nel ruolo di Leah, una sconosciuta che incontra Daryl nel bosco; Hilarie Burton Morgan nel ruolo della moglie di Negan, Lucille, e Okea Eme-Akwari nei panni di Elijah, l’uomo mascherato apparso nell’ultimo episodio andato in onda nel 2020 “A Certain Doom”.

04/01/2021

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *