The Undoing: il trailer della serie con Nicole Kidman e Hugh Grant in arrivo su Sky Atlantic

The Undoing: il trailer della serie con Nicole Kidman e Hugh Grant in arrivo su Sky Atlantic

“The Undoing” potrebbe essere a tutti gli effetti la nuova miniserie statunitense di punta di Sky Atlantic per il 2021.

La nuova uscita più attesa di Sky Atlantic

The Undoing

La miniserie di David E. Kelley e Susanne Bier, “The Undoing” ha fatto il record di ascolti sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti, dove va in onda su HBO. Sky ha di seguito dichiarato che il thriller psicologico con Nicole Kidman e Hugh Grant sarà la nuova importazione statunitense più attesa e dalle grandi aspettative. Il primo episodio è stato visto da 2,8 milioni di telespettatori, con i primi 3 episodi che hanno registrato un audience di 2,5 milioni di persone. Con questi punteggi “The Undoing” supera “Game of Thrones”, celebre serie che nell’aprile del 2011 ha raccolto 1,85 milioni nell’aprile del 2011, con una media per l’ultima ottava stagione di 6 milioni.

Zai Bennett, amministratore delegato dei contenuti di Sky, ha dichiarato: “‘The Undoing’ è sulla buona strada per essere la più grande serie statunitense mai trasmessa su Sky Atlantic”. Creata da Susanne Bier (“The Night Manager”) vincitrice dell’Emmy Award, dell’Oscar e del Golden Globe e David E. Kelley (“Big Little Lies”), anche lui vincitore dell’Emmy, “The Undoing” ha debuttatto su HBO il 25 ottobre 2020 e uscirà su Sky Atlantic l’8 gennaio 2021.

“The Undoing” pronta al successo

The Undoing

Tratta dal romanzo di Jean Hanff Korelitz dal titolo You Should Have Known, la storia è incentrata sulla terapeuta di successo Grace Sachs che vive con il marito e il giovane figlio, che frequenta una scuola privata d’élite a New York. Una notte, in seguito a una morte violenta a e un marito scomparso, Grace scopre dei terribili segreti su un uomo che credeva di conoscere. Tra l’immagine pubblica che vede sgretolarsi e inorridita dalla sua inconsapevolezza, Grace dovrà smantellare la propria vita, per crearne un’altra, per se stessa e suo figlio.

Oltre a Nicole Kidman e Hugh Grant, nel cast della serie sono presenti l’ottimo giovanissimo Noah Jupe, nei panni del figlio, Donald Sutherland, Edgar Ramirez, Ismael Cruz Cordova, Matilda De Angelis nel ruolo di Elena Alves, e Lily Rabe e Sofie Gråbøl. La Bier sarà presente anche nel ruolo di showrunner mentre Kelley come regista. Entrambi saranno inoltre produttori esecutivi insieme alla Kidman e a Per Saari in collaborazione con la Blossom Films e la Made Up Stories.

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *