Eco Del Cinema

The Sisters Brothers: Joaquin Phoenix entra a far parte del cast

Joaquin Phoenix è in trattative per entrare a far parte del cast di “The Sister Brothers”, nuovo film del regista Jacques Audiard. Accanto all’attore figurerà John C. Reilly, che è al contempo produttore della pellicola.

The Sisters Brothers: Joaquin Phoenix sarà diretto da Jacques Audiard

Joaquin Phoenix

La commedia è tratta dal romanzo umoristico di Patrick DeWitt, edito nel 2011, la storia è incentrata sui fratelli Sisters, Eli e Charlie, i quali nell’Oregon del 1851 vengono incaricati di uccidere un prospettore minerario che ingannò il loro boss. La caccia all’uomo li condurrà fino a San Francisco, dove avranno una serie di sorprese più o meno liete. Con il suo tratto caratteristico, Audiard si è affermato come una delle voci più originali del panorama cinematografico contemporaneo. Tra le sue opere “Tutti i battiti del mio cuore”, remake del cult 1970, che supera probabilmente l’originale

Recentemente l’attore è stato visto in “Irrational Man” di Woody Allen e, prima di “The Sisters Brothers”, sarà possibile vedere Joaquin Phoenix nel film western “Far Bright Star”, diretto dall’amico Casey Affleck.

Angelica Tranelli

26/04/2016

Articoli correlati

Condividi