The Proud Family: Billy Porter e Zachary Quinto saranno le voci di Randal e Barry

The Proud Family: Billy Porter e Zachary Quinto saranno le voci di Randal e Barry

“The Proud Family: Louder and Prouder” arriverà su Disney+ nel 2022 e ai doppiatori del cast originale si aggiungono delle nuove voci.

The Proud Family: gli attori Porter, Quinto e Johnson prestano la loro voce nel revival della serie

The Proud Family

Billy Porter, Zachary Quinto ed EJ Johnson hanno firmato per dare la voce ai personaggi della prossima serie animata Disney+ “The Proud Family: Louder and Prouder”. Porter e Quinto daranno la voce rispettivamente a Randall e Barry Leibowitz-Jenkins, i genitori adottivi di razza mista del personaggio recentemente annunciato da Keke Palmer, l’attivista quattordicenne Maya Leibowitz-Jenkins. Johnson darà la voce a Michael Collins, un trendsetter non conforme con una debole propensione alla cattiveria, dentro e fuori dal campo da basket.

Zachary Quinto è probabilmente meglio conosciuto per aver interpretato Spock nel moderno franchise di “Star Trek”, ma ha anche recitato in “The Boys in the Band” di Netflix e ha interpretato il cattivo principale Sylar in “Heroes”. Billy Porter è ben noto per il suo lavoro teatrale e cinematografico a Broadway. E’ apparso in “Dreamgirls”, “Hair” e “Kinky Boots”, eppure molti conoscono Porter per il suo personaggio Pray Tell nella serie FX “Pose”. Ifine, EJ Johnson ha recitato in “Rich Kids of Beverly Hills” e “Real Husbands of Hollywood”.

Il revival torna con il cast originale

The Proud Family - friends

Porter, Quinto, Johnson e Palmer si uniranno a coloro che hanno ripreso i loro ruolo originale nella sitcom andata in onda dal 2001 al 2005: Kyla Pratt, Tommy Davidson, Paula Jai ​​Parker, JoMarie Payton, Cedric the Entertainer, Carlos Mencia, Maria Canals-Barrera, Alvaro Gutierrez, Karen Malina White, Soleil Moon Frye e Alisa Reyes.

Il revival riprenderà da dove si era interrotto l’originale. Le disavventure dell’adolescente Penny Proud saranno al centro della serie (Pratt) insieme alla sua famiglia stravagante e selvaggia. Naturalmente, tornano anche i suoi fedeli amici: Dijonay (White), LaCienega (Reyes) e Zoey (Frye), mentre il personaggio di Palmer dovrebbe ricevere anche una grande quantità di focus narrativo.

“The Proud Family: Louder and Prouder” è attualmente in produzione e dovrebbe essere presentato in anteprima nel 2022. La serie è prodotta da Bruce W. Smith (Space Jam, The Princess and the Frog) e Ralph Farquhar (Moesha, Married … With Children) ). Calvin Brown, Jr. (Moesha, My Brother and Me) è il co-produttore esecutivo e story editor con Jan Hirota (Big Hero 6 The Series) come produttore e Eastwood Wong (Carmen Sandiego, Steven Universe) che assume il ruolo di art director .

In attesa del sequel, l’intera serie “The Proud Family” è disponibile su Disney+.

Francesca Reale

13/05/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *