The Outsider: Jared Leto protagonista nel film di Zandvliet

The Outsider: Jared Leto protagonista nel film di Zandvliet

I fan di Jared Leto potranno presto vedere il loro beniamino nella pellicola “The Outsider”, dove vestirà i panni di un soldato coinvolto all’interno di un giro d’affari criminale.

The Outsider: Jared Leto torna sul grande schermo nelle vesti di un soldato

the outsider

Presto potremo vedere Jared Leto protagonista assoluto di “The Outsider” il nuovo action thriller diretto da Martin Zandvliet, regista di “Land of Mine”.

La nuova pellicola è stata scritta da Andrew Baldwin e racconta la vicenda di un soldato americano imprigionato durante la Seconda Guerra Mondiale in Giappone, liberato grazie ad un compagno di cella appartenente al clan mafioso Yakuza. Per saldare il debito che il soldato ha nei confronti dell’organizzazione criminale, questi comincia a lavorare per il clan nell’illegalità.

“The Outsider” è il secondo film per Jared Leto dopo aver vinto l’Oscar per “Dallas Buyers Club” mentre è il primo in lingua inglese per il regista Zandvliet.

Chi sperava di poter vedere l’attore anche in “Girl on the Train”rimarrà deluso, poiché l’attore ha abbandonato il progetto dopo esserne stato coinvolto a lungo e, dovrà attendere l’uscita nelle sale di  “Suicide Squad” diretto da David Ayer, dove l’attore vestirà i panni del Joker.

Originariamente “The Outsider” era stato pensato per avere come protagonista Tom Hardy, mentre alla regia avrebbe dovuto figurare Takashi Milke, pronto a fare il suo debutto in lingua inglese. Il film verrà prodotto da Waypoint Entertainment e Linson Entertainment.

Angelica Tranelli

06/04/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *