Eco Del Cinema

The Nice Guys: diffuso il trailer del film

Russell Crowe e Ryan Gosling recitano fianco a fianco nel nuovo trailer del film “The Nice Guys”

The Nice Guys: Russell Crowe e Ryan Gosling insieme per risolvere un apparente caso di suicidio

The Nice Guys

E’ stato diffuso il nuovo trailer di “The Nice Guys” la commedia d’azione che vede come protagonisti Russell Crowe e Ryan Gosling.

Nella pellicola Crowe è il detective Jackson Healey, uomo particolarmente violento che, indaga l’apparente suicidio di Amelia, una porno star femminile la cui carriera era in declino negli anni Settanta a Los Angeles. Gosling interpreta Holland March, un investigatore privato spesso nervoso. I due provengono dalla working class e sono entrambi grandi bevitori, si incontrano quando la zia della vittima li assolda per ritrovarla certa della sua scomparsa. L’indagine li porterà a scoprire una cospirazione che collega l’industria delle auto allo smog che pervade la metropoli californiana.

Verso la fine del trailer Gosling dice a Crowe: “Prima di decidere di aver a che fare con il crimine del secolo, cerchiamo di affrontare un cadavere in decomposizione”.

Il film è prodotto da Joel Silver e la regia è affidata a Shane Black, che ha curato lungometraggi del calibro di “Kiss Kiss Bang Bang” e “Iron Man 3”, nonché sceneggiatore di film come i primi due “Arma letale”, “L’ultimo boy scout” e “Last Action Hero”.

Molto probabilmente la pellicola verrà presentata al Festival di Cannes, il prossimo 11 maggio. Nell’attesa, di seguito è possibile vedere il trailer del film:

Angelica Tranelli

23/03/2016

Articoli correlati

Condividi