Eco Del Cinema

“The Great Wall” inizia a scuotere il web

The Great Wall: il film inizia ad incuriosire gli animi e a far crescere le aspettative dei fan, che sembrano essere pieni di adrenalina per un film d’azione tutto cinese.

The Great Wall: la release della pellicola

The Great Wall

 

The Great Wall:  la probabile emissione del film avverrà in Italia il 23 Febbraio 2017, anche se, ancor prima di arrivare sul grande schermo, sta già accumulando milioni di fan sia in Italia che in tutto il resto del mondo.

La pellicola “The Great Wall” sarà distribuita nelle sale cinematografiche cinesi già a Dicembre. Nell’attesa però, la Universal, ha pubblicato in rete il secondo trailler italiano di “The Great Wall”, che sembra già essre un vero e proprio colossal che sarà diretto da Zhang Yimou, regista che già ci ha sorpresi in passato attraverso la realizzazione di film come: “Lanterene Rosse”, “La Città Proibita” e “Lettere di uno sconosciuto”.

Nel progetto del film “The Great Wall”, per la cui realizzazione sono stati spesi ben 135 milioni di dollari,  ci sarà data la possibilità di godere di un cast eccezionale composto da: Matt Damon, Pedro Pascal, Andy Lau, Jing Tian, Zhang Hanyu, Eddie Peng, Lu Han, Li Gengxin, Zheng Kai, Chen Xuedong, Huang Xuan, Wang Junkai, Yu Xintian e Liu Qiong.

The Great Wall: la muraglia cinese arriva sul grande schermo

Il film si basa sulle avventure di una gruppo di persone che si cimentano in una battaglia estrema per salvare l’impero dalle continue incursioni dei mongoli che insistentemente cercano di penetrare all’interno del territorio cinese per assumerne il controllo.

Hollywood si innamora della Cina

A quanto pare le riprese di molti film di azione e fantascienza hanno avuto luogo proprio nel territorio cinese, che continua ad affascinare sempre più anche per la varietà è immensità dei territori che propone. Gli scenari mozzafiato messi in mostra non passano inosservati al pubblico da casa e agli occhi dei molti produttori che scelgono la Cina come territorio per girare i film.

E’ proprio per questo che anche film come “ Transformers: L’Era dell’Estinzione” o “ Pacific Rim” sono stati girati proprio sul territorio cinese che è stato evidentemente rivalutato da produttori e sceneggiatori.

Corrado Zocco

10/10/2016

Articoli correlati

Condividi