The Gifted: continuano le riprese ad Atlanta

The Gifted: continuano le riprese ad Atlanta

La nuovissima serie TV della rete televisiva Fox, “The Gifted”, ha finalmente una data di rilascio, esattamente il 2 ottobre di quest’anno. Per far sì che la serie esca in tempo, le riprese continuano questo mese ed esattamente nella città di Atlanta.

The Gifted: sulla scia del successo di “X-men”

The Gifted spin-off di X-men
I due protagonisti di “The Gifted”

È ovvio che la Fox sta approfittando della fama che ha riscosso il franchise di film sugli studenti della Xavier’s School. Di recente infatti al cinema è stato rilasciato “Logan”, e le pellicole sul famoso comic book Marvel non finiscono qui, continueranno l’anno prossimo con ben tre film in programmazione.

Di recente, invece, ha fatto il suo debutto un’altra serie TV che appartiene al mondo degli X-men, “Legion”, a quanto pare è stato il successone dell’anno e ora il noto network televisivo si sta dando da fare creando prodotti ambientati nel mondo dei mutanti.

Il pilot di “The Gifted” è stato girato in Texas, sotto la supervisione del regista dei cinecomic, Bryan Singer, ci si può solamente aspettare un risultato di successo dopo questa rivelazione.

Finite le riprese a Dallas, le riprese avevano bisogno di una nuova location e sembra che ricomincino il 17 luglio ad Atlanta in Georgia. Dove continueranno a girare le puntate della prima stagione.

The Gifted: Atlanta, location ‘affollata’

Attualmente nella cittadina della Georgia sono in corso le riprese di “Avengers – Infinity War” e del nuovo prodotto televisivo dei DC Studios, “Black Lightning”. Atlanta è diventata una location degna di nota per le produzioni cinematografiche e televisive.

Non si sa molto di cosa tratta precisamente “The Gifted”, ma una cosa è sicura, non avrà alcun collegamento con X-men Cinematic Universe. Ma ci sono dei rumors riguardanti Anna Paquin, potrebbe fare la sua comparsa nella serie TV. L’attrice è infatti nota per aver interpretato il personaggio di Rogue nella prima trilogia di “X-men”.

Sperando che la serie non deluda i super fan del franchise sui mutanti, tocca solamente aspettare qualche altra rivelazione sulla nuova serie TV della Fox.

Alessio Camperlingo

06/07/2017

 

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *