The Defenders: ecco il poster ufficiale

È stato rilasciato un nuovo poster di “The Defenders”, la miniserie targata Marvel e in uscita sulla piattaforma Netflix il 18 agosto 2017.

The Defenders: i quattro supereroi nel poster ufficiale

"The Defenders" locandina

“The Defenders” : il nuovo poster ufficiale della serie

“The Defenders” è una delle serie più attese dell’estate, un ambizioso progetto che vede la collaborazione della piattaforma Netflix con l’Universo Marvel.

Il colosso di streaming aveva mostrato il suo interesse per i supereroi già nel 2015, acquistando la serie “Daredevill” , successivamente “Jessica Jones”, “Luke Cage” e “Iron Fist”. Ora questi supereroi si uniranno in una miniserie da 8 episodi, disponibili su Netflix a partire dal 18 agosto 2017.

Il plot segue le vicende di Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox),  di Jessica Jones (Krysten Ritter),  di Luke Cage (Mike Colter) e di Danny Rand/Iron Fist (Finn Jones) che saranno costretti ad  unire le loro forze per perseguire un solo obiettivo: salvare New York da un pericolo imminente. I quattro dovranno anche affrontare delle sfide personali ma capiranno ben presto che solo stando insieme saranno più forti.

Nel cast di “The Defenders” anche Sigourney Weaver nei panni di Alexandra, accanto a Elodie Yung (Elektra), Scott Glenn come Stick, Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Rachael Taylor (Trish Walker), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Simone Missick (Misty Knight) and Jessica Henwick (Colleen Wing).

“The Defenders”: il nuovo mondo Marvel

In attesa di poterla ammirare su Netflix, la Marvel ha rilasciato una suggestiva locandina in bianco e nero per presentare i Difensori, coloro che saranno i protagonisti di nuovo e interessante universo Marvel. Nel poster compaiono, da sinistra: Charlie Cox, Mike Colter, Krysten Ritter e Finn Jones, in posizioni decisamente accattivanti!

“The Defenders” è una serie sviluppata da Marco Ramirez e Doug Petrie, prodotto da Marvel Television in associazione con gli ABC studios.

Silvia D’Ambrosio

22/06/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *