Eco Del Cinema

The Continental: altri tre nomi per la serie prequel di “John Wick”

Ayomide Adegun, Jeremy Bobb (“The Outsider”) e Peter Greene (“Pulp Fiction”) si sono uniti al cast di “The Continental” serie prequel di “John Wick”.

Si allarga il cast di “The Continental”

The Continental copertina

The Continental: altri tre nomi per la serie prequel di “John Wick”

Si aggiungono altri tre nomi al cast di “The Continental”. Circa un mese fa è stata annunciata la presenza di Colin Woodell (“The Flight Attendant”) per interpretare una versione più giovane di Winston Scott interpretato da Ian McShane. Ora è stato reso noto che Peter Greene (il terribile Zed di “Pulp Fiction”) interpreterà lo zio Charlie, Ayomide Adegun vestirà i panni del giovane Charon (interpretato originariamente nella serie “John Wick” da Lance Reddick) e Jeremy Bobb (Alec Pelley in “The Outsider”) ricoprirà il ruolo di Mayhew. Sappiamo inoltre che Mel Gibson è stato scelto per il personaggio di nome Cormac.

“The Continental” racconta le origini della famosa catena di hotel frequentati dagli assassini, presente appunto nel franchise di John Wick . Ambientata nel 1975, la serie segue nello specifico il giovane Winston Scott in contatto con la malavita di New York, dove incontra alcuni dei più grandi criminali del mondo.

Cast e produzione

Adegun farà il suo debutto come attore professionista nella serie tv. Secondo quanto riferito, Bobb sta girando “Butcher’s Crossing” con Nicolas Cage e apparirà come Theodore Roosevelt nella serie Showtime “The First Lady”. Greene è apparso in show come “For Life”, “Justified” e “Life on Mars”.

“The Continental” è stato realizzato dagli scrittori e produttori esecutivi Greg Coolidge e Kirk Ward, che fungono anche da showrunner. Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick e Rhett Reese sono i produttori esecutivi, con Basil Iwanyk ed Erica Lee di Thunder Road Pictures.

Il quarto film di “John Wick” si è recentemente concluso e riporterà Keanu Reeves nei panni del protagonista, Ian McShane nei panni del maggiore Winston Scott, Laurence Fishburne in quelli di Bowery King e Lance Reddick nel ruolo di Charon. Al momento non esiste una data di uscita per “The Continental”, ma il quarto film di John Wick è previsto per il 27 maggio 2022.

Roberta Rosella

11/11/2021

Articoli correlati

Condividi