Eco Del Cinema

The Catch: la nuova serie prodotta da Shonda Rhimes

The Catch: il nuovo drama prodotto dalla celebre sceneggiatrice di Grey’s Anatomy e Scandal

The Catch

Torna a colpire la sceneggiatrice e produttrice più celebre d’America: Shonda Rhimes. Divenuta famosa per “Grey’s Anatomy”, “Scandal” e “Le regole del delitto perfetto” la sceneggiatrice ha costruito un vero e proprio impero televisivo, costituito da acclamate serie tv seguite in tutto il mondo. Quelle di Shonda Rhimes sono serie televisive in cui un universo complesso di personaggi e relazioni si animano e riescono a coinvolgere i pubblici più diversi. Da questa primavera la produzione della Rhimes si amplia ulteriormente, includendo la novità “The Catch”, della quale è al momento disponibile solamente  il trailer.
Il nuovo drama segue la nomina all’ Emmy Awards per “The Killing” di Mirelle Enos, che vestirà i panni della protagonista nella serie: un’investigatrice privata truffata dal suo fidanzato, interpretato dalla star di “Parenthood”, Peter Krause.
ABC trasmetterà la nuova serie a partire dal 24 Marzo, mentre in Italia il debutto è previsto ad Aprile su Fox Life. Al momento il canale ABC ha cancellato molti programmi celebri che animavano il suo palinsesto, da “Revenge” a “Cristela”, questi verranno sostituiti da altri entro l’inizio della stagione primaverile. Fortunatamente per gli appassionati di serie tv, vi sono nuove programmazioni in corso che la rete sembra intenzionata a trasmettere, tra questi, “The Catch” sembra promettere un successo sicuro.

Qui, è possibile osservare il trailer della nuova serie:

Angelica Tranelli

16/02/2016

Articoli correlati

Condividi