The Big Bang Theory: finalmente uscita la nuova stagione

The Big Bang Theory: la prima puntata, dell’attesa decima stagione della sitcom più amata degli ultimi tempi, è appena uscita sugli schermi americani.

The Big Bang Theory: dove eravamo rimasti

The big bang theory

La seria di successo “The Big Bang Theory” ha festeggiato il suo decimo anno di vita. Sugli schermi televisivi americani, ieri 19 Settembre, è andata in onda la prima puntata della decima stagione.

Prima di concentrarsi su quest’ultima puntata, conviene fare un ripasso dell’ultima. Molti, infatti, gli interrogativi lasciati aperti nel finale di stagione della nona stagione.

Leonard e Penny avevano organizzato un piccola cerimonia per festeggiare il loro matrimonio, al quale avevano partecipato anche la madre di Sheldon e i genitori (separati) di Leonard. La tensione era salite subito a causa del rapporto, contrastante, tra le due madri; tensione, ulteriormente aumentata con l’arrivo dell’odiato ex marito della madre di Leonard. Riuscirà la calma a tornare per la cerimonia?

Nel frattempo Howard e Raj testano, con successo, il progetto del giroscopio a persistenza infinita. Proprio per questo, i due ingegneri ricevono un’e-mail di richiesta di contatto da parte dall’aeronautica militare degli Stati Uniti, che riguarda il progetto stesso. Cosa vorrà l’aeronautica militare dai due?

The Big Bang Theory 10X1: cosa accade

L’episodio della decima stagione, dal titolo “The Conjugal Conjecture” (traducibile come congetture coniugali), darà seguito a queste situazione.

Dopo che la madre di Sheldon e il padre di Leonard condividono una serata insieme, ognuno avrà una mattinata imbarazzante il giorno successivo. Conosceremo anche, per la prima volta nella storia della seria, la famiglia di Penny, arrivata in città per la cerimonia delle nozze, tra cui la madre Susan interpretata da Katey Sagal, e suo fratello, spacciatore di droga, Randall.

Non resta che aspetterà di vedere tutta la puntata e sperare che evolva anche la storia tra Sheldon ed Emy.

Oreste Sacco

20/09/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *