The Big Bang Theory: cosa ci aspetta nella stagione 11?

The Big Bang Theory: cosa ci aspetta nella stagione 11?

La decima stagione della sitcom statunitense “The Big Bang Theory”, che ha come protagonisti quattro improbabili nerd e le loro mirabolanti disavventure – amorose e non – si è conclusa con un colpo di scena che tutti i fan aspettavano da tempo. Che cosa ci riserverà la prossima stagione?

The Big Bang Theory: un finale di stagione emozionante

The Big Bang Theory Stagione 11

Quando sembrava che non potessero esserci più sorprese per una serie tv che va avanti ormai da dieci stagioni – la prima puntata è andata in onda nel settembre 2007 – ” The Big Bang Theory”, nelle persone dei creatori Chuck Lorre e Bill Prady, insieme al produttore esecutivo Steve Molaro, ci riservano, invece, ancora grandi colpi di scena che potrebbero significare nuovi capitoli aperti per i protagonisti e le loro storie.

L’ultimo episodio dell’appena conclusa decisa stagione, intitolato “The Long Distance Dissonance”, non sembrava essere di buon auspicio per la relazione tra Sheldon e Amy. Molti forum si erano espressi in termini negativi riguardo ai due, immaginando che il dottor Cooper avrebbe tradito la sua storica compagna, ma le cose, fortunatamente, non sono andate come avrebbero voluto farci credere.

La nuova entrata in scena della dottoressa Ramona Nowitzki – precedentemente incontrata durante la seconda stagione e che sappiamo avere una cotta per il nostro amato cervellone con notevoli difficoltà relazionali– ci aveva fatto immaginare che, la forte intesa tra i due, avrebbe minato le solide basi del ‘contratto tra fidanzati’ sottoscritto dalle parti Cooper e Farrah Fowler; infatti Scheldon, incapace di percepire le intenzioni degli esseri umani dalle loro azioni, non aveva assolutamente inteso che l’affascinante Ramona fosse interessata ad intessere con lui una relazione sentimentale, se non dopo averne avuto conferma con una domanda esplicita e senza mezzi termini.

Alla fine dell’episodio e in seguito ad un bacio tra i due, abbiamo visto Sheldon intraprendere un lungo viaggio per andare da Amy, senza batter ciglio, e non eravamo sicuri se la sua intenzione fosse quella di confessarle l’accaduto per chiederle scusa, oppure troncare definitivamente il rapporto. Per fortuna il colpo di scena: inginocchiato davanti alla sua fidanzata, il dottor Cooper le chiede di diventare sua moglie, regalandoci il finale di stagione più bello ed emozionante di tutto lo show.

The Big Bang Theory: una 11 stagione piena di nuovi capitoli

Dopo il gran finale, l’undicesima stagione di The Big Bang Theory, non potrà che aprirsi col botto. Prima fra tutte le grandi attese, quella che riguarda la risposta che la dottoressa Farrah Fowler darà al suo spasimante. Nuovi capitoli stanno però per aprirsi anche nelle vite degli altri personaggi: Bernadette e Howard, novelli genitori, sono ancora alle prese con questo compito difficile e stanno cercando di capire quale sia la giusta strategia da abbracciare per l’occasione; Penny sembra dare molti segni d’insofferenza riguardo al suo lavoro e forse si deciderà a prendere una decisione definitiva mentre Leonard e tutti gli altri sono pronti a varcare la prossima frontiera scientifica delle loro carriere. Insomma, chi si è chiesto cosa potessero ancora inventarsi per mandare avanti questo show per altre due stagioni, adesso sarà soddisfatto.

Ilaria Romito

15/052017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *