The Batman: Matt Reeves rivela la colonna sonora principale del film

The Batman: Matt Reeves rivela la colonna sonora principale del film

Mancano pochi mesi all’uscita di “The Batman”, un film che è pronto a portare una versione completamente nuova dei miti della DC Comics. Attraverso i vari teaser, trailer e filmati promozionali del film, un elemento era rimasto ancora sconosciuto, la colonna sonora principale, composta da Michael Giacchino.

Pattinson The Batman
The Batman

Giovedì mattina, il regista e co-sceneggiatore di “The BatmanMatt Reeves ha anticipato che presto avrebbe sorpreso i fan, pubblicando la colonna sonora di Giacchino, sembra che il momento sia arrivato. Reeves e Water Tower Music, giovedì sera rivelano l’intera colonna sonora in un tweet:

“Mi sono sentito totalmente libero di fare ciò che volevo, con la colonna sonora”

ha spiegato Giacchino.

Penso che Matt stia facendo davvero un gran lavoro, sta portando qualcosa di diverso e innovativo, Questo è il nostro Batman, la nostra visione. Quello che ho sempre apprezzato dei fumetti di Batman è che ogni artista, ogni autore è libero di offrire liberamente la propria versione del personaggio“.

The Batman” vedrà Robert Pattinson portare una versione completamente nuova del personaggio, con un cast che include Colin Farrell nei panni del Pinguino, Paul Dano interpreterà l’Enigmista, Kravitz nei panni di Catwoman, John Turturro sarà Carmine Falcone, Peter Sarsgaard nelle vesti di Gil Colson, Jayme Lawson  Bella Real, Barry Keoghan nei panni dell’agente Stanley Merkel e Andy Serkis interpreterà Alfred Pennyworth.

The Batman  uscirà al cinema il 3 marzo 2022.

21\01\2022

Michela De Paolis

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.