Eco Del Cinema

The Avengers: Evangeline Lilly arriva nel cast della saga

The Avengers: Evangeline Lilly si unisce nuovamente al cast del quarto film della saga dei supereroi che deve essere ancora prodotto

The Avengers: motore, azione.. pronti a girare!

The Avengers

The Avengers: i fan non hanno ancora nemmeno avuto la possibilità di gustare il nuovo “Avengers: Infinity War” ( che ricordiamo verrà rilasciato nel 2018) e già si ritrovano davanti la possibilità certa di assistere, nel 2019, al quarto film della saga degli eroi più amati dal pubblico. Sembra proprio che i fratelli Russo, noti registi della saga, vogliano viziare il pubblico.

Il quarto film della saga “The Avengers” non ha ancora un titolo, ma dato il successo incessante, molto presto avremmo sicuramente certezze.
C’è da dire che effettivamente non si conosce ancora con precisione la data di rilascio del film in cui Evangeline Lilly interpreterà il personaggio The Wasp proprio per “Avengers 4”. Si vocifera che probabilmente potremmo apprezzare la performance nel 2019, anche se in realtà non c’è ancora nulla di certo.

The Avengers: gli sviluppi sul quarto capitolo della saga

Le ultime news che ci sono giunte, riguardano l’arrivo sul set dell’attrice Evangeline Lilly ,nota al pubblico per aver recitato nella serie televisiva “Lost” nei panni di Kate Austen, che si è ufficialmente unita al cast per “Avengers 4”.
L’attrice, che è stata ospite al New York Comic-Con ha parlato alla stampa del suo prossimo progetto con la Marvel, svelando molti succulenti particolari relativi al ruolo che lei stessa interpreterà nel quarto capitolo della saga basata sulle avventure degli eroi Marvel.

La new entry Eveline Lilly, ha dichiarato a riguardo: “Ci sarà un film degli Avengers diviso in due parti. Wasp non sarà presente nella prima (Avengers Infinity War) ma ci sarà nella seconda parte, “Avengers 4″, perché vogliono preservare il mio personaggio per Ant-Man And The Wasp”.

I fan dei film Marvel vedranno la nascita di una nuova eroina che darà presto manforte alla già ben solida squadra degli “Avengers”.
Sicuri di un altro successo presto in arrivo, attendiamo fiduciosi novità.

Corrado Zocco
11/10/2016

 

Articoli correlati

Condividi