Eco Del Cinema

Tessa Thompson entra nel cast di “Thor: Ragnarok”

Tessa Thompson debutta all’interno dell’universo Marvel con un ruolo di tutto rispetto all’interno dell’atteso terzo capitolo della saga “Thor: Ragnarok”, che vede come protagonista la divinità della mitologia norrena.

Tessa Thompson: il debutto nell’universo Marvel

Tessa Thompson

Per Tessa Thompson il 2016 è un anno molto fortunato dal punto di vista lavorativo, reduce del successo ottenuto con la pellicola “Creed”, l’attrice si è unita al cast del terzo capitolo della saga “Thor: Ragnarok”. Non è ancora certo il ruolo che Tessa dovrà ricoprire all’interno del film ma, rumors vogliono che sia proprio quello dell’eroina principale della quale Chris Hemsworth, che nella pellicola interpreta proprio Thor, è innamorato. Se le voci si rivelassero fondate, confermerebbero l’uscita dalla scene dI Jane Porter, personaggio precedentemente innamorato del supereroe, interpretato da Natalie Portman. Tuttavia, potrebbe il ruolo che produttori e sceneggiatori destinano alla Thompson non è ancora stato dichiarato ufficialmente e dunque l’interprete potrebbe anche ricoprire i ruoli di Valchiria, di Amora (che nei fumetti è anche un villan) oppure di Enchantress.

Tessa Thompson tuttavia non sembra fermarsi e continua a raccogliere successi, in attesa dell’inizio delle riprese di “Thor: Ragnarok”, l’attrice reciterà al fianco di Natalie Portman in “Annihilation”, pellicola del regista Alex Garland. La Thompson, che è una new entry nell’universo Marvel, ha già avuto modo di collaborare con attori di grande prestigio come Anthony Hopkins, con il quale ha recitato nella serie tv “Westworld”.

Ricordiamo che in Thor: Ragnarok il “cattivo” di turno sarà addirittura la grandeCate Blanchett. Il film uscirà in sala il 3 novembre 2017.

Angelica Tranelli

12/04/2016

Articoli correlati

Condividi