Taylor Lautner si unisce al cast di “Scream Queens”

Taylor Lautner si unisce al cast di “Scream Queens”

Il Team Jacob sta tornando, Taylor Lautner è stato scelto per entrare nel cast della seconda stagione di “Scream Queens”, serie comica/horror prodotta da Fox. Lautner reciterà al fianco di attori del calibro di Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele e Abigail Breslin, nonché l’esordiente collega John Stamos.

Scream Queens: Taylor Lautner nel ruolo del Dr. Cassidy Cascade

scream queens

La seconda stagione di “Scream Queens” sposta l’azione da un campus universitario in un ospedale, dove Taylor Lautner  interpreterà il ruolo del Dr. Cassidy Cascade – un nome del tutto normale in grado di ispirare fiducia tra i suoi pazienti. Anche se la sua devozione al giuramento di Ippocrate è senza dubbio fuori discussione, il buon dottore viene sospettato quando più organismi del solito cominciano ad accumularsi nella camera mortuaria.

Lautner è, naturalmente , meglio conosciuto per la sua interpretazione di un licantropo adolescente nei film di “Twilight”, mentre Curtis è considerata la regina della serie originale di “Scream Queens” grazie anche al suo ruolo iconico nella serie “Halloween” e Roberts è tranquillamente emersa come una dei migliori attrici della sua generazione . “Scream Queens” tornerà su Fox per la sua seconda stagione il 20 settembre.

Per chi non avesse mai visto la serie, ecco qui il trailer:

Angelica Tranelli

24/06/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *