“Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra” terzo trailer italiano

“Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra” terzo trailer italiano

E’ stato diffuso un terzo trailer italiano di “Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra”, sequel di “Tartarughe Ninja” del 2014, entrambi prodotto da Michael Bay.

“Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra”: il terzo trailer lo conferma un film diretto agli adolescenti

Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra

“Tartarughe Ninja” del 2014 è stato un successo al box office, incassando 493.3 milioni di dollari a fronte di 125 milioni di budget, molto più di quanto si aspettassero i produttori che, piacevolmente sorpresi, hanno proseguito su questa linea per realizzare “Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra”. Entrambi i film sono ispirati all’ultima serie animata dedicata alle Tartarughe e prodotta dalla Nickelodeon, le cui caratteristiche sono una colonna sonora molto moderna con svariati pezzi rap e un tono molto più frivolo e spensierato, con una sceneggiatura che punta molto al pubblico adolescente.

A differenza di altre interpretazioni delle avventure delle Tartarughe Mutanti, alcune dirette ai bambini ed altre dai toni più dark – come lo stesso fumetto originale, che contiene una violenza e una crudezza mai riportate negli adattamenti per piccolo e grande schermo – “Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra” si prospetta come un film d’azione dalle battute facili ed effetti speciali grandiosi. Megan Fox torna nei panni di April O’Neal, la storica amica delle Tartarughe, in un’interpretazione del personaggio molto più sensuale di quanto sia mai stato prima d’ora. In questo secondo capitolo viene anche inserito il personaggio di Casey Jones, altro amico umano dei quattro Mutanti, interpretato da Stephen Amell già visto nella serie TV “Arrow”.

Il film porta il classico timbro di Michael Bay che, seppure in veste di produttore anziché regista, punta molto ad un pubblico adolescenziale con le sue pellicole fatte di azione a gran velocità e combattimenti epici sempre sull’orlo della comicità.

Ecco il terzo trailer italiano di “Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra”:

 Valeria Brunori

18/05/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *