Eco Del Cinema

T.R. Knight parla del suo ritorno in “Grey’s Anatomy”

SPOILER ALERT Il quarto episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy è andato in onda ieri sera in America. L’attore T.R. Knight ha commentato il suo ritorno sul set, definendolo estremamente significativo.

Un episodio pieno di emozioni

Greys Anatomy 1

Ancora una volta in questa stagione, “Grey’s Anatomy” ha mescolato tragedie e gioie nell’episodio andato in onda ieri sera, mentre il personale del Grey Sloan Memorial continua a confrontarsi con la triste realtà della pandemia di coronavirus. Il virus sta uccidendo troppi pazienti e ora minaccia di portarne via una di loro, Meredith Gray (Ellen Pompeo). Eppure, i sogni di Meredith durante la malattia hanno dato speranza, poichè mentre cammina su una spiaggia, incontra alcune delle persone più care.

Il sogno della spiaggia ha preso il via nella premiere della stagione, con lo sbalorditivo ritorno dello storico protagonista maschile di “Grey’s Anatomy”, Patrick Dempsey, nel ruolo del defunto marito di Meredith, Derek Shepherd, che da allora è apparso nei suoi sogni. Stasera, qualcun altro la stava aspettando in riva all’oceano, George O’Malley(interpretato da T.R. Knight) , che è morto dopo essersi gettato davanti a un autobus per salvare la vita di una donna nella quinta stagione.

Nel frattempo, in ospedale, Tom Koracick (Greg Germann) si è autoisolato a casa dopo essere risultato positivo al Covid-19. Alla fine dell’episodio, mostrava sintomi e sembrava molto malato. Mentre Richard (James Pickens Jr.) e Bailey (Chandra Wilson) si occupano di Meredith nella stanza d’ospedale, vengono trasportati con lei sulla spiaggia del sogno dove ritrovano George.

T.R.Knight e Krista Vernoff parlano del ritorno del personaggio di George O’Malley

George OMalley

T.R. Knight e la produttrice esecutiva dello show, Krista Vernoff, parlano di questo quarto episodio in un’intervista rilasciata a Deadline.

Riguardo l’ultima bellissima scena sulla spiaggia del sogno di Meredith, Krista Vernoff rivela che è stata un’idea di Meg Marinis e Andy Reaser, due produttori, che hanno subito avuto questa illuminazione pensando fosse un’idea fantastica, che tutti i fan avrebbero apprezzato.

L’attore T.R. Knight ha commentato così la scena dei quattro riuniti:

“Anche se abbiamo girato a metà ottobre, sto ancora cercando di esprimere a parole quanto sia stata profonda l’esperienza per me. Quando Krista mi ha dato il copione per la prima volta, Bailey non c’era ancora. Poi ho avuto il secondo round. È davvero difficile per me esprimere a parole, comunque, quanto fosse stato significativo. È stato incredibile, eravamo lontani da tutti perché la scena è stata girata con un drone, quindi eravamo solo noi quattro e il sole stava tramontando, e questa grande “mosca” ronzava intorno alle nostre teste, mi ha riempito di gioia.

Inoltre T.R. Knight ha rivelato che la prima a comunicargli il suo ritorno sul set è stata la collega Ellen Pompeo e poco dopo Krista l’ha chiamato.

“Mi è mancato interpretare George, ma ho sentito molto la mancanza anche dei miei colleghi. George è una persona molto complicata e questo è ciò che ha reso così incredibile interpretarlo, ma Meredith è sempre riuscita a vedere il meglio di lui: lei vede la sua gentilezza, il suo umorismo, la sua generosità e questa piccola apparizione nel sogno fa in modo di ricordare questi suoi pregi. Sappiamo tutti che anche George aveva i suoi difetti. Ha sbagliato molto, era passivo-aggressivo, aveva un po’ di rabbia, nutriva rancore un po’ troppo a lungo ma questo è ciò che lo rendeva un personaggio così brillante da interpretare.”

Questi invece le opinioni di T.R. Knight sul suo amato personaggio George.

Francesca Trovarelli

04/12/2020

Articoli correlati

Condividi