Swiss Army Man: Daniel Radcliffe e Paul Dano amici improbabili nel nuovo trailer del film

“Swiss Army Man” sarà presentato nelle sale cinematografiche statunitensi a partire da luglio, eppure, la pellicola non smette di far parlare di sé. Protagonisti dell’opera Daniel Radcliffe e Paul Dano che, uniti da un’improbabile e alquanto disperata amicizia, vivranno un’avventura incredibile che li riporterà entrambi a casa.

Swiss Army Man: Daniel Radcliffe sul grande schermo insieme a Paul Dano

Swiss Army Man

Bollato dalla critica come il film più strano presentato allo scorso Sundance Film Festival, “Swiss Army Man” continua a stupire, a partire dal nuovo trailer. Scritto e diretto da Dan Kwan e Daniel Scheinert, la pellicola racconta le vicende di un uomo disperato, solo in un’isola deserta e della sua amicizia con un cadavere, unico personaggio ad animare le sue giornate di naufrago.

Protagonista dell’opera è Paul Dano, che riveste i panni di Hank, un naufrago che ha ormai perso ogni speranza di poter rivedere un giorno la propria casa e la propria famiglia. Per l’uomo tutto cambia quando incontra Manny (Daniel Radcliffe), un cadavere. Accontentandosi dell’unico amico a disposizione, Hank intraprende con Manny un’incredibile avventura che lo porterà a sperare nuovamente di poter tornare a casa e rivedere le persone che ama.

La pellicola uscirà nelle sale americane a luglio, non vi sono ancora informazioni sulle date di uscita del film in Italia, nel frattempo però è possibile osservare il nuovo trailer:

Angelica Tranelli

05/04/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *