Supergirl: le dichiarazioni di Melissa Benoist

Supergirl: le dichiarazioni di Melissa Benoist

La star di “Supergirl” Melissa Benoist ha affermato di sentire molto gratitudine per la serie che si sta avvicinando alla conclusione.

Supergirl: Melissa Benoist e le sue parole

Supergirl serie

La serie tv interpretata da Melissa Benoist si sta avvicinando alla fine. La serie infatti terminerà negli States a novembre. Durante un panel di giovedì al Comic Con virtuale di New York, l’attrice ha riflettuto sul suo tempo impegnato a lavorare nei panni della supereroina kryptoniana cugina di Superman.

“Non credo di aver veramente capito in cosa mi stavo cimentando, quindi le mie aspettative… la mia mente è stata sbalordita fin dall’inizio”, ha detto Benoist. “È stata una delle esperienze più difficili e impegnative della mia vita e penso che rimarrà tale per sempre”.

L’attrice ha poi aggiunto:

“Spero che sempre e per sempre… mostri ai fan e alle giovani donne in particolare come essere fedeli a se stessi e non aver paura di parlare e dare potere alle persone che ami intorno a te e abbracciare davvero la comunità”.

Nel settembre 2020, The CW ha rivelato che la serie di supereroi si sarebbe conclusa con la sua sesta e ultima stagione.

Lo show ha debuttato nell’ottobre 2015 su CBS prima di unirsi alla programmazione di The CW per la seconda stagione nell’ottobre 2016.

Verso un futuro lontano da supereroi

La protagonista di “Supergirl”, Melissa Benoist è attualmente impegnata su diversi fronti: la serie di romanzi “YA Haven’s Secret”, la sua casa di produzione chiamata Three Things e l’impegno come madre di suo figlio di un anno.

Nel cast di “Supergirl” figurano anche Azie Tesfai, Chyler Leigh, David Harewood, Katie McGrath, Jesse Rath, Nicole Maines, Julie Gonzolo, Andrea Brooks e Staz Nair. Basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, “Supergirl” è una produzione Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robert Rovner, Jessica Queller e Robert Wright.

Roberta Rosella

07/10/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *