Supereroi: trailer e prime immagini

Supereroi: trailer e prime immagini

Arrivano le prime immagini e il trailer di “Supereroi”, il nuovo film di Paolo Genovese, con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, nelle sale dal 23 dicembre.

Supereroi: prime immagini e trama

Anna e Marco si amano, e sono coscienti che per amarsi tutta la vita servono davvero dei superpoteri.  Anna è una fumettista dal carattere impulsivo, nemica delle convenzioni, mentre Marco è un professore di fisica convinto che ogni fenomeno abbia la sua spiegazione. A tenerli insieme è un mistero che nessuno potrà mai comprendere.

supereroi foto

“Supereroi”, diretto da Paolo Genovese, è una produzione Lotus Production Leone Film Group in collaborazione con Medusa Film, con Marco Belardi come produttore.

Il regista romano, classe 1966,  porta sullo schermo il suo romanzo omonimo edito da Einaudi. A quattro anni da “The Place” e a cinque da “Perfetti sconosciuti”, due film corali, che analizzano la complessità delle relazioni umane, il regista dirige un film più intimo.

E’ la storia di un legame che sembra sfidare lo spazio e il tempo, due anime che si ritrovano dopo essersi appena sfiorate e poi perse, a dispetto di tutto e tutti.

Supereroi immagineIl film sarà distribuito nelle sale, dal 23 dicembre, da Medusa. Nel cast, a fianco di Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, Greta Scarano, Vinicio Marchioni, Linda Caridi e Elena Sofia Ricci.

Maria Grazia Bosu

22/11/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *