Eco Del Cinema

Sunburn: il nuovo film horror in produzione nell’Alpujarras spagnola

Sunburn: il film che segnerà il debutto dello scrittore e attore Antony Alleyne, è già in produzione nell’Alpujarras Spagnola.

Sunburn: il debutto del promettente regista

Sunburn

E’ in arrivo il nuovo horror-movie “Sunburn”, diretto dal regista e scrittore esordiente  Anthony Alleyne. I protagonisti del prossimo film saranno Ryan Tonkin, Helena Antonio e Carlos Martin, insieme a loro si unirà Ania Marson (ha lavorato in “Howl” del 2015), che sarà presente anche nel prossimo film di Denis Villeneuve, “Blade Runner 2049”.

Sunburn: un escursionista alla ricerca dell’amico perduto

Il plot del film ruota attorno alle vicende di un escursionista americano che si reca in un villaggio spagnolo isolato, alla ricerca di un amico scomparso ormai da tempo. Qui il protagonista rimane letteralmente rapito da una pericolosa ma seducente donna del posto che ha in serbo per lui una passione che potrebbe condurlo dritto all’inferno.

Sunburn: la produzione del film

Il regista Alleyne si occuperà della produzione del film con la sua stessa compagnia, la “Born Wild”.

Inoltre, “Sunburn” rappresenta la produzione della prima parte di una pianificata trilogia Horror-thriller. Gli altri due film che seguiranno sono già alle prime fasi di sviluppo.
Non è stata ancora rilasciata alcuna data di uscita per il prossimo film “Sunburn”, l’unica notizia certa è che le riprese sono iniziate ad Alpujarras, una località situata nel sud della Spagna e che lo staff di tutto il film sembra convinto della riuscita di questo progetto.
Per ulteriori aggiornamenti sulla pellicola bisogna ancora attendere.

Corrado Zocco

8/11/2016

Sunburn: il nuovo film horror in produzione nell’Alpujarras spagnola

Articoli correlati

Condividi