Suicide Squad, David Ayer: “Il Joker era molto meglio nella mia versione”

Suicide Squad, David Ayer: “Il Joker era molto meglio nella mia versione”

Il regista di “Suicide SquadDavid Ayer afferma che il Joker di Jared Leto era migliore nella sua versione del film.

Continuato le differenze tra “Suicide Squad” e la Ayer Cut del film

Suicide Squad

Da quando la lavorazione dello Snyder Cut di “Justice League” è stata avviata e confermata l’uscita su HBO Max, i fan di dell’universo DC hanno rivolto la loro attenzione verso la versione alternativa di un altro discusso film, e cioè “Suicide Squad”. Così sono nate campagne e richiesta sull’Ayer Cut di “Suicide Squad”. Il film, a quanto pare, ha molte differenze con la versione del 2016, tra cui il Joker di Jared Leto, definito da un fan “migliore” nella versione originale del regista. Ma per tutta risposta, Ayer ha voluto fare una precisazione, scrivendo nel post “molto migliore”. Quindi, non solo il Joker di Jared Leto aveva molte più scene nella versione di Ayer, ma, a detta di fan e regista stesso, si trattava anche di una performance superiore.

Il regista ha precedentemente dichiarato di aver girato molte scene che sono state scartate in fase di montaggio, inclusa una resa dei conti tra Joker e la Task Force X, nel quale il Principe del Crimine aveva un detonatore di bombe impiantato nelle loro teste. Nella Ayer Cut quando la Squadra affronta l’Incantatrice, Joker emerge dall’ombra minacciandoli, in modo che loro permettano all’Incantatrice di fare tutto ciò che vuole. Potrebbe trattarsi di un’altra illusione, ma il copione non dà comunque nessun chiarimento.

Le rivelazioni di David Ayer

In un altro tweet precedente, Ayer aveva anche svelato i cambiamenti relativi alla storia di Harley Quinn, sottolineando che il suo arco di trasformazione era stato modificato perché non era il linea con il politically correct. Per aumentare l’hype, già altro, su queste versioni alternative, Ayer avrebbe collegato l’Ayer Cut alla Snyder Cut con alcuni personaggi che sarebbero apparsi nel suo film prima del debutto in “Justice League”. È comunque confermato che Jared Leto tornerà nei parti del Joker in una breve scena aggiunta allo Snyder Cut di “Justice League”, previsto per marzo del prossimo anno su HBO Max.

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *