Eco Del Cinema

Stranger Things: la seconda stagione si chiuderà con un colpo di scena

Il grande ritorno di “Stranger Things”- la serie statunitense andata in onda per la prima volta su Netflix, il 15 luglio scorso – ha in serbo grandi sorprese per i suoi fan in trepidante attesa. A quanto pare la stagione si concluderà con un finale davvero esplosivo.

Stranger Things: un clifhanger nel finale della prossima stagione

Stranger Things Serie tv

La fortunatissima serie “Stranger Things”, ambientata negli anni ottanta in una minuscola cittadina dell’Indiana, protagonista di fatti straordinari – tra cui la misteriosa scomparsa di un bambino e la quasi contemporanea apparizione di una ragazzina dai poteri telecinetici, sfuggita alle angherie di un segretissimo laboratorio di ricerca – sta per tornare in streaming sulla piattaforma Netflix con davvero moltissime novità.

La puntata d’apertura del secondo capitolo della saga è prevista per la notte di Halloween; nel frattempo Gaten Matarazzo, uno dei piccoli protagonisti star della serie, si è lasciato andare ad alcune succulente indiscrezioni, sui prossimi appuntamenti con lo show.

Quel che è certo è che ci saranno un buon numero di spiegazioni, per quanto riguardo quello che è successo nei precedenti episodi in cui molte situazioni e misteri sono rimasti irrisolti; ma, naturalmente, non mancheranno nuovi filoni nella trama, che si concluderà con un ‘finale ad effetto’ capace di lasciarci con l’acquolina in bocca, in vista di una terza probabile stagione.
Gli episodi saranno caratterizzati da moltissima azione e l’avventura sarà all’ordine del giorno, inoltre avremo la possibilità di approfondire le storie dei personaggi che già conosciamo e dell’inquietante mondo del “Sottosopra”.

Stranger Things: probabilmente rinnovata anche per una terza stagione

La serie omaggio al cinema degli anni ottanta, accolta positivamente da critica e pubblico per spessore di personaggi e trama, ha raggiunto un numero considerevole di ascolti tanto che i creatori, i Duffer Brothers, hanno dichiarato pubblicamente la possibilità di rinnovo anche per una terza stagione, dichiarando di avere già in serbo una storyline da proporre.

 Ilaria Romito

05/06/2017

Articoli correlati

Condividi