Star Trek Beyond: nel nuovo trailer debutta il singolo di Rihanna “Sledgehammer”

Star Trek Beyond: nel nuovo trailer debutta il singolo di Rihanna “Sledgehammer”

Proprio a pochi giorni fa risale la notizia della tragica scomparsa di uno dei giovani protagonisti di “Star Trek Beyond”: Anton Yelchin, morto lo scorso 19 giugno a causa di un incidente stradale le cui cause non sono ancora state chiarite. L’industria culturale, si sa, non si ferma mai e dunque nonostante la drammatica perdita, l’attività promozionale del terzo capitolo della saga più amata va avanti.

Star Trek Beyond: continua la promozione del film

 

Poche ore fa è sbarcato online il nuovo trailer in italiano del film, diretto da Justin Lin. Il lungometraggio sarà disponibile nelle sale cinematografiche a breve: il 21 luglio 2016.  Il nuovo teaser rilasciato ci offre uno spaccato di ciò che ci attende, mostrandoci Sofia Boutella e Idris Elba. Coloro particolarmente attenti, avranno riconosciuto nella voce fuori campo l’accento barbadiano della cantante Rihanna, la quale debutta con il suo nuovo singolo “Sledgehammer”, colonna sonora del film. Il brano è stato scritto da Jesse Shatkin e Robyn Rihanna Fenty,’ Sledgehammer’ è il primo video musicale a essere stato girato interamente con le telecamere Imax dalla regista Floria Sigismondi che ha utilizzato la stessa videocamera utilizzata per riprendere la sequenza di battaglia chiave in “Captain America: Civil War’.

A proposito della tecnologia utilizzata, la regista Floria Sigismondi, ha affermato: “Fin da quando ero bambina sono una fan di ‘Star Trek’. Amavo l’idea che potesse esplorare nuovi territori e l’ignoto. Avere l’opportunità di essere la prima regista a girare un video musicale interamente con le telecamere Imax e utilizzare questa tecnologia rivoluzionaria per esplorare un altro tipo di territorio è stato un sogno che si è avverato”

E voi? Cosa ne pensate del nuovo singolo? Andrete al cinema il 21 Luglio? Fateci conoscere  la vostra opinione!

Angelica Tranelli

01/07/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *