Spirited: prima immagine sul set del film con Ryan Reynolds e Will Ferrell

Spirited: prima immagine sul set del film con Ryan Reynolds e Will Ferrell

La prima immagine di “Spirited” di Ryan Reynolds e Will Ferrell presenta la coppia in uno sguardo ravvicinato. I due stanno portando una nuova svolta in ‘A Christmas Carol.

Spirited: il tweet di Ryan Reynolds ci mostra la prima immagine del film

Il classico di Natale di Charles Dickens, A Christmas Carol, sta ricevendo la visita del fantasma delle moderne interpretazioni musicali. Le riprese di Spirited di Apple Original Films sono iniziate e Ryan Reynolds ci ha dato una prima occhiata al film in uscita. Collider in precedenza aveva riferito che Reynolds avrebbe interpretato un protagonista simile a Ebenezer Scrooge, al fianco di Will Ferrell invece nei panni del Ghost of Christmas Present. Ora l’attore ha condiviso la prima immagine della coppia sul set di “Spirited”. Nel tweet, Reynolds ha definito Will Ferrelluno dei miei idoli della commedia“.

Ryan Reynolds e Will Ferrell saranno affiancati da Sunita Mani nei panni del Fantasma del Natale passato e dalla vincitrice dell’Oscar Octavia Spencer, che secondo le fonti sarà una collaboratrice di Scrooge di Reynolds.

“Spirited” è diretto da Sean Anders, che ha scritto il film insieme al suo compagno di scrittura John Morris. La coppia aveva già collaborato con “Daddy’s Home”, “Daddy’s Home 2 “e “Instant Family”. Questo è il primo film musicale che la coppia ha scritto.

Il Natale è arrivato in anticipo a Boston, i lavori di registrazione di “Spirited” sono in corso nell’area di Braintree. La produzione utilizzerà una parte di un centro commerciale per le riprese. Non sembrerebbe un moderno film natalizio senza il trambusto dello shopping natalizio al centro commerciale.

Reynolds e Farrell: attori e produttori

Will Ferrell - attore in Spirited

La recitazione non è l’unico regalo che Ryan Reynolds sta portando in tavola. L’attore è infatti anche tra i produttori  grazie al suo banner Maximum Effort assieme a George Dewey che figura invece come produttore esecutivo. Dall’altra parte però ci sono anche Will Ferrell, Jessica Elbaum e David Koplan  che stanno producendo attraverso Gloria Sanchez Productions. Come riportato in precedenza da Collider, Apple ha battuto Netflix, Paramount e Warner Bros. per questo film. Si prevede che Reynolds e Ferrell guadagneranno un minimo di 30 milioni di dollari ciascuno, con le spese di produzione non incluse nel totale. Nessuna data di uscita è stata fissata per il film festivo.

Francesca Reale

07/07/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *