Eco Del Cinema

Spider-Man: il ritorno in casa Marvel

Spider-Man: l’attore Andrew Garfield, che ha recentemente vestito i panni di Desmond Moss in Hacksaw Ridge, ha parlato del suo Spiderman e dell’attore che lo sostituirà.

Spider-Man: nuova collaborazione con la Marvel

 

Spiderman
Dopo la mancata “riuscita” del franchise diretto da Marc Webb, la Sony ha deciso di cooperare con la Marvel al fine di dar vita ad un risultato soddisfacente degno delle aspettative.

I progetti che prevedevano un terzo e quarto episodio di “The Amazing Spider-Man” sono stati definitivamente messi da parte, almeno per il momento, poiché potrebbero essere riproposti e ripresi sotto altre forme.

L’ ex-uomo ragno di “The Amazing Spider-Man”, Andrew Garfield, ha dichiarato di non aver nessun rimpianto per aver perso il suo ruolo da protagonista affermando: “A essere onesti, non sarei riuscito a lavorare con Mel Gibson e Martin Scorsese se avessi dovuto girare Spider-Man 3. Mi sento incredibilmente grato al pensiero di poter andare al cinema a vedere qualcun altro nei panni di Spider-Man, nello specifico un fantastico attore come Tom Holland […]”, l’attore ha inoltre aggiunto che: ”La chiusura di The Amazing Spider-Man poteva avere esiti differenti, molti potevano essere positivi, ma anche potenzialmente negativi. Se devo essere onesto sono davvero contento che l’Uomo Ragno sia tornato alla Marvel”.

L’attore non ha mancato di elogiare il suo collega dicendo: “trovo che sia un attore così emotivo, sincero, divertente, fisico… E mi piace molto anche il regista (Jon Watts) che si occupa del film, quindi penso davvero che Spider-Man si trovi in ottime mani”.

Andrew Garfield tra l’altro, dopo la sua ottima performance nel film “Hack Saw Ridge” diretto da Mel Gibson, potrebbe essere un potenziale candidato per la serata degli Oscar. Oltretutto, di notevole rilievo, sarà il suo ruolo da co-protagonista nel film “Silence” diretto da Martin Scorsese.

Quella che apparentemente poteva sembrare una vera e propria sfortuna per Andrew Garfield, si è trasformata nell’occasione più grande della sua carriera, la svolta per affermarsi nel mondo del cinema.

Spider-Man: Homecoming soddisferà le aspettative?

Le premesse ci sono tutte e come ha affermato lo stesso Garfield, Tom Holland è un artista degno di nota che non farà di certo mancare nulla a quelle che sono le aspettative del pubblico.

Tra effetti speciali e acrobazie da brivido non ci rimane che tuffarci al più presto nel travolgente mondo di uno “Spider-Man” senza precedenti. Come è già noto la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 7 Luglio del 2017, mentre la data italiana è ancora da fissare.
Corrado Zocco
26/10/2016

Articoli correlati

Condividi