Eco Del Cinema

Spiderman – Homecoming: nuova colonna sonora firmata Michael Giacchino

Spiderman – Homecoming: attraverso un tweet siamo venuti a conoscenza che sarà proprio Michael Giacchino ad occuparsi della colonna sonora del nuovo capitolo firmato Marvel.

Spiderman – Homecoming: una nuovissima colonna sonora in arrivo

Spiderman - Homecoming

Attraverso un post pubblicato su twitter, Michael Giacchino ha confermato che realizzerà la colonna sonora anche del prossimo “Spiderman: Homecoming” di Jon Watts in cui vedremo Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno.

Il prossimo “Spiderman – Homecoming” con Tom Holland, si spera possa avere un impatto diverso rispetto alla saga in cui l’interprete era Andrew Garfield.

Spiderman – Homecoming: uscita del film

il film uscirà nelle sale italiane il 7 Luglio del 2017. La pellicola sarà diretta da Jon Watts  e sarà basata sulla sceneggiatura scritta da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley.

Nel cast sarà possibile apprezzare Tom Holland insieme a Zendya, Marisa Tomey, Laura Harrier, Michael Barbieri, Michael Keaton, Donald Glover, Tony Revolori e Angourie Rice.

Il plot del film non racconterà le origini del supereroe, ma metterà maggiormente a fuoco la vita di Peter Parker durante gli anni del liceo, mostrando il personaggio già attivo come eroe. Il regista mette in atto una proposta nuova e creativa che mira a trascinare il pubblico in un’esperienza che vedrà un Peter Parker in versione “alunno del liceo”, tra palazzi e ragnatele.

Il film sarà sottoposto alla co-produzione di Kevin Fage, con il suo team Marvel e da Amy Pascal. Insieme mirano a supervisionare un progetto assolutamente nuovo e creativo. Al momento sembra che la nuova proposta con la quale sarà presentato Spiderman è apprezzata dal pubblico, ma  avrà davvero l’impatto che la Marvel e la Sony sperano di ottenere? Non ci rimane che attendere per scoprirlo.

Corrado Zocco
07/11/2016

Articoli correlati

Condividi