Eco Del Cinema

Spider-Man Homecoming: in progetto il sequel del film

Spider-Man Homecoming: prima ancora del rilascio ufficiale nelle sale del primo film, la Sony Pictures inizia già a pensare al sequel previsto il 5 Luglio 2019.

Spider-Man Homecoming: successo senza precedenti o ennesimo fiasco?

Per quanto una decisione così affrettata possa lasciare un po’ scossi, è stato già deciso dalla Sony Pictures che nell’estate del 2019 verrà rilasciato il sequel di “Spider-Man Homecoming” prevedendo già da subito un successo senza precedenti per la prima pellicola diretta da Jon Watts, ma sarà veramente così travolgente il primo film del nuovo Spiderman? non resta che andare al cinema il 7 Luglio 2017 per scoprirlo.

Spider-Man Homecoming: il progetto del sequel

La notizia del rilascio del sequel è stata divulgata dall’Hollywood Reporter. Anche nella pellicola che uscirà il 2019 il protagonista sarà Tom Holland nel ruolo di Peter Parker. Nello stesso periodo verranno pubblicati anche “Avengers Infinity War – Part Two” e il settimo capitolo della saga dei “Transformers”.

La produzione del secondo “Spider-Man Homecoming” continuerà sempre sotto l’accordo stretto tra i Marvel Studios e la Sony Pictures.

Spider-Man Homecoming: uno sguardo alla trama e al cast

“Spider-man: Homecoming” narra la storia dell’uomo-ragno/Peter Parker sotto un nuovo punto di vista. Il supereroe sarà un giovane quindicenne delle scuole superiori che già è stato morso dal famoso ragno che gli ha donato i suoi straordinari poteri.

Il giovanissimo Peter Parker affronterà la maturità verso la strada che lo porterà a diventare un grande paladino della giustizia.

Insieme al protagonista Tom Holland, saranno presenti nel cast anche Marisa Tomei (nei panni di zia May),Tony Revolori, Michael Barbieri, Donald Glover, Michael Keaton (nei panni dell’antagonista), Zendaya, Laura Harrier, Kenneth Choi, Donald Glover e Angourie Rice.

Spiderman sta arrivando al cinema tra qualche mese, e da quelle che sono le premesse, sembra proprio che questo film soddisferà le aspettative e i gusti di molti fan. Sarà stata quindi una scelta azzeccata fissare già da subito la data del prossimo film in modo così prematuro?

Ovviamente la risposta a questa domanda arriverà da sé con la proiezione prevista il 7 Luglio del prossimo anno.

Corrado Zocco
12/12/2016

Articoli correlati

Condividi