So cosa hai fatto l’estate scorsa: il trailer rivela un avvincente remake del cult horror

So cosa hai fatto l’estate scorsa: il trailer rivela un avvincente remake del cult horror

“So cosa hai fatto l’estate scorsa” vedrà un intero nuovo gruppo di adolescenti  perseguitato dopo la laurea a partire dal 15 ottobre su Amazon Prime Video.

So cosa hai fatto l’estate scorsa: arriva il trailer del remake

Amazon Prime Video ha pubblicato il primo trailer del suo prossimo remake di “So cosa hai fatto l’estate scorsa”, una serie horror televisiva adattata dal classico romanzo del 1973 dell’autrice Lois Duncan. Lo show televisivo, che è stato annunciato nel 2019, sarà composto da otto episodi e verrà presentato ufficialmente in anteprima il 15 ottobre.

All’inizio di quest’anno, il casting è stato confermato per il remake televisivo. Il gruppo completamente nuovo di ragazzi, dovrà affrontare un terrificante assassino un anno dopo un tragico incidente dopo la laurea. Il trailer cerca di anticipare sicuramente questo: un gruppo di ragazzi tormentati da una intimidazione invisibile tramite messaggio di testo e dalle tradizionali minacce fatte con il rossetto e scarabocchiate su uno specchio. 

Cast e produzione

So cosa hai fatto l'estate scorsa

Nella serie troveremo i volti di: Madison Iseman, Brianne Tju , Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck, Brooke Bloom e Bill Heck. Tutti loro saranno i giovani protagonisti di quella che viene descritta come una “interpretazione moderna” del classico slasher

Il remake è nato dal romanzo “Duncan” di Sara Goodman che è anche produttore esecutivo. Insieme alla scrittrice dietro la produzione ci saranno Shay Hatten, Neal Moritz e Pavun Shetty di Original Film, Erik Feig e James Wan, Rob Hackett e Michael Clear di Atomic Monster. Craig Macneill sarà il regista e produttore esecutivo per il primo episodio, in sostituzione di Wan, che originariamente era stato incaricato di dirigere il pilot.

“So cosa hai fatto l’estate scorsa” sarà presentato in anteprima il 15 ottobre su Amazon Prime Video.

Francesca Reale

16/09/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *