Smile: il trailer dell’horror al cinema dal 29 settembre

Smile: il trailer dell’horror al cinema dal 29 settembre

É stato rilasciato il trailer del film “Smile” scritto e diretto da Parker Finn e interpretato da Sosie Bacon, Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Robin Weigert, Caitlin Stasey con Kal Penn e Rob Morgan. La pellicola arriva nelle sale italiane, distribuita da Eagle Pictures, il prossimo 29 settembre.

Smile: quando la paura sorride

Smile trailer film

Nel trailer di “Smile” rilasciato da Paramount Pictures in associazione con Paramount Players ci rendiamo conto da subito che l’orrore è legato al sorriso.

Al centro della storia troviamo Rose Cotter, una dottoressa che assiste a un drammatico episodio mentre sta facendo terapia a una sua paziente. Da quel momento la donna è perseguitata da strani e spaventosi fenomeni.

Per poter gestire e superare il terrore che incombe sulla sua vita, Rose dovrà ripercorrere il suo passato per affrontare e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.

Parker Finn che con “Smile” debutta alla regia di un lungometraggio, ha diretto quest’horror psicologico a partire da un suo cortometraggio, intitolato “Laura Hasn’t Slept”.

Ecco il trailer

Roberta Rosella

22/06/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.