Silver and Black: rivelati i possibili villain dello spin-off di “Spider-Man”

Silver and Black: rivelati i possibili villain dello spin-off di “Spider-Man”

Una lunghissima lista di super villain della Marvel Comics è stata confermata per il nuovo film spin-off della Sony, “Silver and Black”, le cui vicende potrebbero essere connesse al Marvel Cinematic Universe.

Silver and Black: più di un antieroe aggiunto allo Spiderverse

Silver and Black villains

Con l’uscita di “Spider-Man: Homecoming”, e l’aggiunta di Spidey al MCU, potrebbe essere possibile che molti altri villains possano trovare il loro adattamento nella serie di spin-off come “Silve and Black” o il nuovo cinecomic con Tom Hardy, “Venom”.

Il film che vede come protagoniste Silver Sable e Black Cat sarà uno dei primi film spin-off degli Studios, le cui riprese inizieranno questo autunno tutto ciò che è rimasto da organizzare sono i casting e la stesura di una sceneggiatura. Per quanto non si sappia niente sulle interpreti dei personaggi principali, c’è una lunga lista di possibili super-cattivi che potrebbero fare la loro comparsa nello Spiderverse.

Tra i nomi dei possibili antagonisti appare quello di Mendel Stromm, un genetista e inventore che grazie alle sue conoscenze diventa un cyborg nominato Gaunt, fa la sua comparsa nei fumetti della Marvel nel lontano 1966. Stromm può non essere l’unico a piantare grane nel nuovo cinecomic.

C’è la possibilità di vedere nella nuova trasposizione cinematografica anche Tarantula e Scorpio, entrambi scagnozzi del dottor Stromm per cui crea degli esoscheletri che potenziano le loro abilità da super villain. Invece non è sicuro che Michael Mando possa indossare di nuovo i panni di Mac Gargan da “Spider-Man-Homecoming”, se così fosse sarebbe la prova che gli spin-off della Sony e il MCU sono realmente connessi tra di loro.

Silver and Black: eroine unite contro la criminalità

Sembra proprio che in “Silver and Black” le due eroine avranno chi le darà del filo da torcere, dovranno affrontare il boss del crimine Tombstone all’interno della trasposizione cinematografica. Persino il Camaleonte farà la sua comparsa nel film in cui sarà un informatore inviato dal dottor Stromm, ma non è ancora niente di sicuro.

Aspettando notizie ufficiali su tutte le apparizioni dei vari anti-eroi, i fan dello Spiderverse aspettano con ansia lo sviluppo dei vari spin-off delle trasposizioni di “Spider-Man” create dalla Sony Pictures.

Alessio Camperlingo

18/07/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *