“Sherlock”: il trailer dello special vittoriano

“Sherlock”: il trailer dello special vittoriano

Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch) e John Watson (Martin Freeman) si preparano alla guerra nell’ultimo trailer dello speciale di “Sherlock” ambientato durante l’era vittoriana.

“Sherlock”: guerra nell’epoca vittoriana

sherlock«Ogni grande causa ha i suoi martiri», afferma Sherlock nel trailer. «Ogni guerra ha missioni suicide, e non commettere errori: questa è guerra».

Il trailer mostra anche i due investigatori muoversi lungo le strade affollate della Londra dell’Ottocento, correre in vicoli oscuri e foschi, parlare di fantasmi del loro passato e litigare sull’iconico cappello ‘deerstalker’.

Steven Moffat, il co-creatore dello show, ha già confermato che lo speciale sarà indipendente dalla quarta stagione di “Sherlock”.

Moffat ha affermato: «Lo speciale è un progetto a sé. Non avremmo scritto la storia che stiamo raccontando, non l’avremmo scritta in questo modo, se non avessimo avuto questo speciale. Non fa parte dei tre episodi della quarta stagione».

“Sherlock”: il trailer dello speciale vittoriano

“Sherlock”: tutto il cast in lacrime

A Luglio, durante la Comic-Con di San Diego, erano stati mostrati Holmes, Watson e l’affittacamere di Baker Street Miss Hudson discutere del ruolo di Sherlock nei libri di John e dei baffi di quest’ultimo.

I fan di “Sherlock” non vedono l’ora di poter gustare la quarta stagione, che andrà in onda probabilmente nel 2016. Moffat ha assicurato loro che c’è un piano per i nuovi episodi che potrebbe far commuovere tutti.

Moffat ha detto: «Abbiamo un piano, abbiamo letteralmente ridotto il cast alle lacrime quando gli abbiamo rivelato il nostro piano».

Jacopo Angelini

08/10/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.