Sherlock 4: la fine per Benedict Cumberbatch

Sherlock 4: la fine per Benedict Cumberbatch

Sherlock 4: le dichiarazioni di Benedict Cumberbatch in relazione all’ultimo capitolo della saga incentrata sulle avventure del detective Sherlock Holmes e sul suo amico e assistente dottor John Watson, fanno presagire che potrebbe essere davvero la fine per questa serie televisiva.

Sherlock 4: annunciata la probabile fine di un’era

Sherlock 4

 

Sherlock 4: la serie televisiva che racconta le avventure del detective Sherlock Holmes e del suo fido assistente e amico dottor John Watson, potrebbe essere giunta al capolinea.
Con l’imminente arrivo della quarta stagione di “Sherlock”; il protagonista Benedict Cumberbatch, che ha interpretato in tutta la serie il ruolo centrale del detective Sherlock Holmes, si è sbottonato su quelle che potrebbero essere le sorti della serie TV.
“Potrebbe essere la fine di un’epoca. Almeno la sensazione è questa, ad essere onesti. Andremo in un posto che sarà difficile da comprendere immediatamente. Nel prossimo futuro tutti noi avremo una fase di rottura, quindi penso che dovremo solo aspettare e vedere cosa succede.”, così, Benedict Cumberbatch ha lasciato a bocca aperta i fan di tutto il mondo, annunciando, anche in maniera decisamente criptica, qualcosa che probabilmente sta per terminare, celando dietro il suo sguardo un velo di tristezza e malinconia.
Al momento non si hanno ancora notizie certe in relazione alla quarta stagione di “Sherlock” come vera e propria stagione conclusiva della serie televisiva britannica che dal 2010 raccoglie tantissimi fan appassionati di gialli, certo è che se fosse davvero così, sarebbe davvero doloroso perdere una serie televisiva così ben fatta e appassionante.

Sherlock 4: in arrivo la nuova stagione

Il 2017 sarà un anno pieno di nuovi arrivi. Nei primi mesi del 2017 infatti, arriverà sempre sul canale britannico BBC One e PBS. Per quanto riguarda l’arrivo della serie in Italia invece, la serie andrà in onda sempre nel 2017, anche se non si hanno notizie certe per il momento.
L’unica cosa che ci resta da fare è sperare che non sia davvero giunta la fine per “Sherlock”.
Veronica Tirelli
04/10/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *