Shay Mitchell nel film horror “Cadaver”

Shay Mitchell nel film horror “Cadaver”

Shay Mitchell ha compiuto un effettivo salto di qualità, dopo sette stagioni nella serie tv “Pretty Little Liars” e l’apparizione nella commedia romantica di Gary Marshall “Mother’s Day”, l’attrice cambia genere e passa all’horror, cimentandosi in un nuovo ruolo, siete pronti a scoprirne di più?

Shay Mitchell da “Pretty Little Liars” all’horror movie “Cadaver”

Shay Mitchell

Shay Mitchell, che ha recitato per sette stagioni in “Pretty Little Liars”, si sta aggiungendo al cast del film thriller-horror di Screen Gems “Cadaver”. Diederik Van Rooijen sta dirigendo sulla base del copione scritto da Brian Sieve. Sean Robins e Todd Garner produrranno il progetto con la loro casa di produzione Broken Road Production.

Mitchell interpreterà un ex poliziotta caduta in disgrazia ed ex-alcolista in fase di riabilitazione che deve condurre un turno di notte presso l’obitorio dell’ ospedale dove è stata disintossicata. Tuttavia, dopo il ritrovamento di un corpo misteriosamente e brutalmente massacrato, come strane ed inquietanti cominciano ad accadere.

La settima stagione di “Pretty Little Liars ” sta per iniziare, e verrà messa in onda il 21 giugno. Mitchell, originaria del Canada, interpreta nella serie Emily Fields. Recentemente abbiamo visto l’attrice nel cast della commedia romantica prodotta dalla Lionsgate e diretta da Gary Marshall: “Mother’s Day”.

Angelica Tranelli

07/06/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *