Sharon Stone entra a far parte dell’universo Marvel

Sharon Stone, l’attrice divenuta un’icona dopo la sua partecipazione a “Basic Instinct” e a molti altri capolavori cinematografici divenuti poi classici del grande schermo, ha lasciato tutti di stucco durante il James Corden Show: l’interpreta ha infatti rivelato un suo prossimo coinvolgimento in un Franchise Marvel.

Sharon Stone: l’attrice prenderà parte ad un nuovo e misterioso film della Marvel

Sharon Stone

Sharon Stone, ospite insieme a Sebastian Stan (“Captain America: Civil War”) al “The Late Show” condotto da James Corden, ha rivelato che ricoprirà un ruolo minore in un prossimo film targato Marvel. Per la Stone non si tratta di un primo ruolo nell’universo del cinecomic, il pubblico ebbe infatti occasione di vederla in “Catwoman” quando interpretò una super-cattiva diretta da Pitof nel 2004.

L’attrice ha affermato durante il corso dell’intervista: “ Farò un film Marvel, faccio solo una particina in un film Marvel adesso ma non vi posso dire altro perché sapete che bisogna firmare un accordo di riservatezza. Comunque sto per fare un piccolo ruolo in un film Marvel. E’ tutto”

Ovviamente in questo momento il web è in fibrillazione, si sono scatenate ipotesi e speculazioni su quello che potrebbe essere il ruolo o il personaggio attribuito all’attrice e, soprattutto, quale misterioso film la Marvel ha in cantiere. In attesa di nuovi aggiornamenti, vi terremo informati..

Angelica Tranelli

09/05/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *